Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È al lavoro sula nuova il da autunno 2018. Ok c’e Stato il Covid in mezzo, ma ad autunno 2024 fan 6 anni ed in 6 anni Guerrilla ha fatto Horizon così per dire.
Il giorno dopo che ha finito GOW, Cory già era a mille sulla nuova IP :sisi:

Guarda, io me lo auguro pure che possa uscire nel 2024 ma la vedo difficile

Non voglio pensare che l’holiday 2024 sia ancora affidata ad Insomniac con Marvel’s Wolverine, sarebbe una follia oltre che spremere inutilmente Insomniac.
È il turno di Cory o di Bluepoint.
Non credo, secondo me un esordio di qualche altro studio c'è nel 2024, da vedere però quale è di cosa si tratta.

È al lavoro sula nuova ip da autunno 2018. Ok c’e Stato il Covid in mezzo, ma ad autunno 2024 fan 6 anni ed in 6 anni Guerrilla ha fatto Horizon così per dire.
Il nucleo produttivo di SMS era su GoWR. Inizia a contare 3 anni / 3 anni e mezzo (o più) di full production da poco prima che è uscito GoWR. Senza il core produttivo possono aver fatto solo la preproduzione Cory e il suo "team".

Il nucleo produttivo di SMS era su GoWR. Inizia a contare 3 anni / 3 anni e mezzo (o più) di full production da poco prima che è uscito GoWR. Senza il core produttivo possono aver fatto solo la preproduzione Cory e il suo "team".
Cioè da autunno 2018 a settembre 2022, mi vuoi dire che han fatto solo pre-produzione?

Cioè da autunno 2018 a settembre 2022, mi vuoi dire che han fatto solo pre-produzione?
Ormai la preproduzione dei giochi (soprattutto le nuove IP) dura una vita (capita spesso di sentirlo dire che i giochi stanno 3-4-5 anni in pre produzione per poi farsi 2 anni di produzione fatti in corsa). Io credo che finché il team principale non si è liberato hanno concettualizzato, ideato, e programmato, mentre da Autunno scorso hanno probabilmente spostato un 70% di forza lavoro (il resto sarà sul DLC credo) per la full production del gioco di Cory. Mettiamoci 3 anni (sciopero permettendo) e via.

Nel 2024 tra l'altro SMS potrebbe rilasciare proprio il DLC di GoWR, a 2 anni dal rilascio del gioco base (guarda caso: Miles Morales uscì 2 anni dopo SM1).

Ormai la preproduzione dei giochi (soprattutto le nuove IP) dura una vita (capita spesso di sentirlo dire che i giochi stanno 3-4-5 anni in pre produzione per poi farsi 2 anni di produzione fatti in corsa). Io credo che finché il team principale non si è liberato hanno concettualizzato, ideato, e programmato, mentre da Autunno scorso hanno probabilmente spostato un 70% di forza lavoro (il resto sarà sul DLC credo) per la full production del gioco di Cory. Mettiamoci 3 anni (sciopero permettendo) e via.

Nel 2024 tra l'altro SMS potrebbe rilasciare proprio il DLC di GoWR, a 2 anni dal rilascio del gioco base (guarda caso: Miles Morales uscì 2 anni dopo SM1).
Che angoscia messa così...

CoD sì, e tra inserimento nel Game Pass dal D1 e marketing annesso... beh...
Post automatically merged:

Ma Switch 2 non potrà avere una potenza paragonabile a quella di una PS5, se ibrida. Ed inoltre non tieni conto di un fatto: esce minimo tra 9 mesi.
PS5 potrà anche avere tutta la potenza che vuoi ma in questo momento è come una Maserati in mano a due alcolizzati su un’autostrada nel deserto.

Secondo me qualcosa da mostrare potrebbero averlo l’anno prossimo…forse
Dipende da cosa intendiamo "da mostrare"

Qualcosa potremmo averlo in termini di trailerino, si.

Secondo me c'è ancora un pò da aspettare per Cory. Per come la vedo io, nella più ottimistica delle situazioni il gioco il gioco non sarà pronto prima di fine 2025

Più che altro a parte rari casi sembra che Sony i trailerini non voglia più mostrarli perché secondo me anche Bluepoint e Sucker Punch un trailer di presentazione ce lo avrebbero pure pronto ma ancora non viene mostrato nulla. Eppure Wolverine e SM2 sono stati annunciati ben prima della loro uscita. Non c’è uniformità in queste scelte…

Ecco il teaser del gioco di Cory :trollface:

Un assaggio se lo aspettavano un pò tutti
Lui
Bend
Sucker punch
ND
Invece...
Su quelli li no sinceramente, nd specialmente non me li aspettavo per nulla. Su cory e bluepoint si, me li aspettavo. Pace, che ci devo fa'

Su quelli li no sinceramente, nd specialmente non me li aspettavo per nulla. Su cory e bluepoint si, me li aspettavo. Pace, che ci devo fa'
Perché no?
Anche ND giusto per sapere se continua con TLoU o nuovo progetto
Sucker punch invece è il segreto di pulcinella

Diciamo che forse le aspettative erano troppe per lo Show2023... Ma tra troppo e il nulla cosmico siderale ci poteva essere una via di mezzo :asd:

Diciamo che forse le aspettative erano troppe per lo Show2023... Ma tra troppo e il nulla cosmico siderale ci poteva essere una via di mezzo :asd:
E sarà così anche il prossimo anno, ci rivediamo nel 2025 sciopero permettendo :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro