Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da wikipedia :asd:
oie-EGUc6-Dn7w9-RE.png

Visto che sta uscendo di tutto su Sony, seppur la maggior parte sono dati vecchi di almeno 1/2 anni, sarebbe interessante vedere se saltano fuori gli accordi per le esclusive, con tanto di spiegazione del cosa includono ( tempo esclusiva, passaggio sul Plus, costi, ecc..)

Era anche un lavoro molto pigro a differenza degli altri due titoli
Non so, a me comunque è piaciuto. Cioè mi ha fatto piacere rigiocarlo con un comparto grafico moderno... anche se da un certo punto di vista apprezzai di più il remake della PSP con tutte le modifiche che si portava dietro quel titolo.

Medievil non è mai stato un best seller, di certo non poteva diventarlo con il remake.

Io non capisco lo stupirsi sui costi sinceramente :asd: I AAA della qualità dei giochi sony costano. Se vogliamo i grossi giochi con il graficone, le animazioni diddio e tutta la baracca di qualità è inevitabile.

Io non capisco lo stupirsi sui costi sinceramente :asd: I AAA della qualità dei giochi sony costano. Se vogliamo i grossi giochi con il graficone, le animazioni diddio e tutta la baracca di qualità è inevitabile.
È quello che non sto capendo pure io, tutti che cadono dalle nuvole quando questi purtroppo sono gli standard di determinate produzioni.

HWjg22h.png

:sisi:

Ci hanno pensato a SO2.
Ma è stato chiaramente soppiantato da Spider-Man, e il resto è storia nota.

È quello che non sto capendo pure io, tutti che cadono dalle nuvole quando questi purtroppo sono gli standard di determinate produzioni.
Non è cadere dalle nuvole ma i costi disviluppo sono troppo elevati rispetto allo standard dell'industria e Sony ha scelto di investire solo su produzioni di questo livello che richiedono piani quinquennali, minimo :asd:

Quindi accantonata la strategia dei GaaS su cui han solo buttato soldi, l'unico cash flow di entrate costante di Sony sono le revenue dallo store e Plus (motivo per cui si son cagati addosso per la perdita di CoD che da solo gli copre tutto il bilancio con le microtransazioni ancora un po') e siccome mi pare che fosse in negativo yoy negli abbonamenti, mi pare che qualcosa da qualche parte debbano tagliare anche perchè i margini di profitto di Sony mi sembran bassini.

Son contento che tornino su progetti più piccoli e spero sia la norma anche se parliamo di espansioni e quindi riutilizzo di asset, non vere e proprie esperienze più a medio budget come un Concrete Genie.

Poi oh i conti se li faran loro, non ho un quadro completo però che i margini sian bassi vien fuori dai bilanci e non credon sian felici di questo... alzare il prezzo dei giochi non credo gli abbia portato alcunché visto che li scontano in preorder come prassi ormai. Proteggerli da un calo del 50% di prezzo probabilmente sì e fanno bene :asd:

Se inizi a pagare la prossima richiesta la fanno al rialzo ed anzi sono più incentivati a hackerare.

Se inizi a pagare la prossima richiesta la fanno al rialzo ed anzi sono più incentivati a hackerare.
Oltre a non avere alcuna certezza che poi mantengano la parola, stai pur sempre avendo a che fare con dei criminali
Post automatically merged:

Paghi e assumi la bona fide contrattuale di dei criminali internazionali? In pratica gli dai 2M sulla fiducia.
esatto

Non stiamo parlando di un attacco Ransonware ai nostri telefoni quindi esistono gli accordi sotto banco con realtà scomode
Hai subito un crimine (enorme, e con riverberi su dati privati di centinaia di individui, e potenzialmente anche aziende esterne a te [i contractors]). Vai dall'FBI (sarà stata coinvolta dal giorno1), e non paghi un cazzo. Non esiste pagare un criminale internazionale sulla fiducia, o rivolgersi a "realtà scomode" (chi? La Solncevskaja bratva?).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro