Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, a me comunque è piaciuto. Cioè mi ha fatto piacere rigiocarlo con un comparto grafico moderno... anche se da un certo punto di vista apprezzai di più il remake della PSP con tutte le modifiche che si portava dietro quel titolo.Era anche un lavoro molto pigro a differenza degli altri due titoli
Io la mia parte con Sir Daniel l'ho fatta :(.Azz Astro 1 milione e passa, contentissimo!
Sir Daniel neanche 1 milione![]()
Morto morto e stra-morto.Microsoft ha i diritti esclusivi per eventuali 2 seguiti e altro di Sunset Overdrive
Visualizza allegato 11717
È quello che non sto capendo pure io, tutti che cadono dalle nuvole quando questi purtroppo sono gli standard di determinate produzioni.Io non capisco lo stupirsi sui costi sinceramenteI AAA della qualità dei giochi sony costano. Se vogliamo i grossi giochi con il graficone, le animazioni diddio e tutta la baracca di qualità è inevitabile.
Poi hanno cambiato idea, meglio cosìCi hanno pensato a SO2.
Nooooo, eravamo così vicini :(![]()
![]()
Ci hanno pensato a SO2.
Ma è stato chiaramente soppiantato da Spider-Man, e il resto è storia nota.
Io non capisco lo stupirsi sui costi sinceramenteI AAA della qualità dei giochi sony costano. Se vogliamo i grossi giochi con il graficone, le animazioni diddio e tutta la baracca di qualità è inevitabile.
Non è cadere dalle nuvole ma i costi disviluppo sono troppo elevati rispetto allo standard dell'industria e Sony ha scelto di investire solo su produzioni di questo livello che richiedono piani quinquennali, minimoÈ quello che non sto capendo pure io, tutti che cadono dalle nuvole quando questi purtroppo sono gli standard di determinate produzioni.
Magari paghi e poi ti migliori il sistemaSi certo così poi devi pagare il prossimo e ancora il prossimo e ogni volta sempre di più...
Che veniva denunciato da shawnC'è un grosso problema di costi in Playstation direi![]()
Paghi e assumi la bona fide contrattuale di dei criminali internazionali? In pratica gli dai 2M sulla fiducia.Magari paghi e poi ti migliori il sistema
Sicuro, non ce la vedo SOny a bussare a MS per risolvere quel contratto.Io la mia parte con Sir Daniel l'ho fatta :(.
Post automatically merged:
Morto morto e stra-morto.
Non stiamo parlando di un attacco Ransonware ai nostri telefoni quindi esistono gli accordi sotto banco con realtà scomodePaghi e assumi la bona fide contrattuale di dei criminali internazionali? In pratica gli dai 2M sulla fiducia.
Oltre a non avere alcuna certezza che poi mantengano la parola, stai pur sempre avendo a che fare con dei criminaliSe inizi a pagare la prossima richiesta la fanno al rialzo ed anzi sono più incentivati a hackerare.
esattoPaghi e assumi la bona fide contrattuale di dei criminali internazionali? In pratica gli dai 2M sulla fiducia.
Vengono violate le NDA con tanto di contratti tra le parti, e tu pensi di poter trattare con dei criminali?Non stiamo parlando di un attacco Ransonware ai nostri telefoni quindi esistono gli accordi sotto banco con realtà scomode
Hai subito un crimine (enorme, e con riverberi su dati privati di centinaia di individui, e potenzialmente anche aziende esterne a te [i contractors]). Vai dall'FBI (sarà stata coinvolta dal giorno1), e non paghi un cazzo. Non esiste pagare un criminale internazionale sulla fiducia, o rivolgersi a "realtà scomode" (chi? La Solncevskaja bratva?).Non stiamo parlando di un attacco Ransonware ai nostri telefoni quindi esistono gli accordi sotto banco con realtà scomode