Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Realisticamente di chi sinpotrebbe trattare? MM? London? O uno dei nuovi studi allo sbaraglio con i progetti gaas?
I soliti nomi direi. Ma spero con tutto il cuore che sia l'ennesima interpretazione errata di questo leak (che alla fine più che darci informazioni ci sta confondendo tremendamente). Lo spero con tutto il cuore.

Io spero che sia roba interpretata male perchè metti caso che sia London/MM la colpa non è loro, è mala gestione pura ed il fatto che Ted si faccia quelle domande sul budget/rispettivo risultato e non Hulst dovrebbe far riflettere e anche molto.

Edit: boh però leggendolo non è che lascia altre interpretazioni..

Ultima modifica:
Io spero che sia roba interpretata male perchè metti caso che sia London/MM la colpa non è loro, è mala gestione pura ed il fatto che Ted si faccia quelle domande sul budget/rispettivo risultato e non Hulst dovrebbe far riflettere e anche molto.

Edit: boh però leggendolo non è che lascia altre interpretazioni..
Va be' però non è che Hulst possa pensare a tutto fra una vacanza e l'altra.

E comunque Price ragiona già da Head dei PS Studios.Volesse il signore.

Se penso che questi si sono messi in casa pure quel cesso di Bungie :segnormechico:

Ora che ci penso

Erano stati notificati una serie di licenziamenti in Insomniac proprio ad inizio Novembre. Collimerebbe coi meeting. Anche se in questo caso potrebbe trattarsi di Dev che avevano finito i lavori su Spidey2 e non erano riallocabili in modo funzionale.

Boh. Aspettiamo la fine del Fiscale, inutile ammazzarci su sta roba.

Mi chiedevo....se fai un gioco da 300+ milioni e vendi 30 milioni lo fai perchè hai speso 300+ milioni? Se ne spendevi 200+ e fai 20M non è uguale? Per me o riducono i costi di sviluppo (cioè li fai "meno" là dove costano "più") o se devono chiedere 20 euro in più al D1 e poi vendi meno per questioni "ovvie" non è che hai risolto molto...anzi.
Esempio molto scemo ma neanche tanto...se Ragnarok avesse avuto un regno in meno, e fosse stato scritto diversamente in modo che comunque senza passare di lì finisce tutto come deve finire, e ciò non distruggerebbe la trama in se, hai risparmiato tot e vendi uguale. La qualità è la stessa.

Non vorrei stiano facendo nell'industria quell'errore a mo di "open world" dove più grande e la mappa più piace. Perchè non è così, ma per niente proprio.

Allora si saluta MediaMolecule o roba simile

I big non avrebbe senso
O magari non abbiamo un quadro completo di quel discorso (per questo userei cautela): magari la chiusura di cui si parla è ipotetica se non riescono a raggiungere un tot di tagli, e non già programmata. Ipotizzo ovviamente. Ipotizzo le ipotesi più positive.

Sta situazione m'intrippa il cervello :asd: chissà quando sapremo qualcosa di concreto :asd:
Se l'han messo su da poco potrebbe volerci parecchio, ma magari vogliono annunciare il team in anticipo.

Se l'han messo su da poco potrebbe volerci parecchio, ma magari vogliono annunciare il team in anticipo.
Se vogliono entrare nel pieno delle assunzioni lo devono annunciare, fa strano che solo sto tizio si sia esposto però :asd:

O magari non abbiamo un quadro completo di quel discorso (per questo userei cautela): magari la chiusura di cui si parla è ipotetica se non riescono a raggiungere un tot di tagli, e non già programmata. Ipotizzo ovviamente. Ipotizzo le ipotesi più positive.
Io non riesco ad esserlo

Se viene chiesto ad Insomniac di tagliare che vende e ha sempre profitti non oso immaginare gli altri

I gaas sono fondamentali per dare linfa vitale alle casse Ps?
Post automatically merged:

Quindi se ho capito bene. Le slide più recenti di Insomniac vedono Wolverine nel 25/26

Poi Venom e poi Spiderman 3 con il progetto di R&C+ nuova Ip messi da parte?

Io non riesco ad esserlo

Se viene chiesto ad Insomniac di tagliare che vende e ha sempre profitti non oso immaginare gli altri

I gaas sono fondamentali per dare linfa vitale alle casse Ps?
Il gaas che ti genera entrate continue è ovvio che ti fa comodo altrimenti non partiva l'iniziativa folle dei 12 in sviluppo, il problema è che pure qua hanno fatto un macello con i team interni e come ciliegina sulla torta sono andati a comprare Bungie che è il caos, capolavoro.

Il gaas che ti genera entrate continue è ovvio che ti fa comodo altrimenti non partiva l'iniziativa folle dei 12 in sviluppo, il problema è che pure qua hanno fatto un macello con i team interni e come ciliegina sulla torta sono andati a comprare Bungie che è il caos, capolavoro.
Ci sono stati diversi errori è chiaro

Ci sono stati diversi errori è chiaro
"Diversi"

Questi da come sono subentrati hanno fatto solo danni, tutta la gestione di ND e la questione di Factions è roba da mani nei capelli.

Allora si saluta MediaMolecule o roba simile

I big non avrebbe senso
Media molecule dubito seriamente e nn capisco perche l additate come tale.

Ha sempre fatto titoli con meta altisonante, vinto premi prestigiosi.. portando prestigio ai ps studios, col solo dreams progetto ambizioso e veramente innovativo che cmq e' campato tre anni e ancora campa vedendo che continuano ad uscire giochi fatti dall utenza ha diciamo non rispettato le aspettative di vendite (che poi secondo voi visto che manco si sa quali fossero)

Sec me london, bend, ps malesia son piu a rischio se proprio bisogna rintracciare certi nomi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro