Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se vogliamo essere ottimisti: il titolo (SB) era previsto per il 2023 (supponiamo un Autunno ipotetico [Novembre o Settembre]). Un rinvio di 7-8 mesi nella primavera del 2024 sarebbe ragionevole (sempre in via puramente ipotetica, visto che ne sappiamo poco).

Vorrebbe dire una prima metà di anno davvero densissima lato Sony. Quasi stramba considerando che per ora la seconda metà è vuota (mentre l'anno scorso avevano già confermato SM3 a farla da padrone in Autunno).
Stramba ma coerente con quello che è tutto il mercato per ora, dopo giugno a parte Wukong mi pare ci sia abbastanza il deserto.

Se vogliamo essere ottimisti: il titolo (SB) era previsto per il 2023 (supponiamo un Autunno ipotetico [Novembre o Settembre]). Un rinvio di 7-8 mesi nella primavera del 2024 sarebbe ragionevole (sempre in via puramente ipotetica, visto che ne sappiamo poco).

Vorrebbe dire una prima metà di anno davvero densissima lato Sony. Quasi stramba considerando che per ora la seconda metà è vuota (mentre l'anno scorso avevano già confermato SM3 a farla da padrone in Autunno).
Dicci la verità, vieni dal futuro e hai già giocato SM3 :asd: È un refuso che ti capita spesso 😂

? E' la prima volta che viene confermato per il 2024 (per quanto fosse scontato il rinvio dal 2023). Qui abbiamo la prima ufficializzazione formale del nuovo target (2024).
Ho scritto male, si
Lo danno per il 24 volevo dire, sperando non intendano il 24 fiscale :sard:

:sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Funny GIF

Lo hanno (volutamente) scordato.. :dsax:
La cura contro il cancro GaaS impiantato da Jimbo comincia a fare effetto :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Volevo lodarli per non averlo inserito. E invece. :eucube:

Avrei messo Dogma 2 e Relink al posto dei 2 hardware. Ma si sa a Sony piace tanto l'hardware.
È che DD2 esce lo stesso giorno di un gioco PS Studios (scelta idiota imho).

Vero in effetti si pestano i piedi a livello di spinta comunicativa. Spero riescano a trovare una quadra.

Dimenticavo Concord (...) confermato 2024, e i possibili DLCs di Spidey con Complete a fine anno (volendo prendere per 100% vero il planning visto nel databreach di Novembre). Se a questi ci mettiamo un SH2 a fine Estate-Inizio Autunno... Be'... Bene o male il quadro dell'anno mi sembra sensato.

Potrebbero esserci sotto publishing Sony i 2 titoli Cinesi (Lost Soul Aside e Convallaria, che sono 2 infiniti punti interrogativi [IMHO continueranno a slittare]), ma bene o male dovremmo esserci.

Teoricamente c'è anche l'incognita DS2 volendo, ma a me sembra davvero poco probabile che DS2 si faccia un solo TGA in tutta la sua emivita. Lo vedo molto più facile nel 2025, come sempre pensato.

Dimenticavo Concord (...) confermato 2024, e i possibili DLCs di Spidey con Complete a fine anno (volendo prendere per 100% vero il planning visto nel databreach di Novembre). Se a questi ci mettiamo un SH2 a fine Estate-Inizio Autunno... Be'... Bene o male il quadro dell'anno mi sembra sensato.

Potrebbero esserci sotto publishing Sony i 2 titoli Cinesi (Lost Soul Aside e Convallaria, che sono 2 infiniti punti interrogativi [IMHO continueranno a slittare]), ma bene o male dovremmo esserci.

Teoricamente c'è anche l'incognita DS2 volendo, ma a me sembra davvero poco probabile che DS2 si faccia un solo TGA in tutta la sua emivita. Lo vedo molto più facile nel 2025, come sempre pensato.
DS2 anche per me ormai è 2025.

Mi andrebbe anche bene l’anno così, se solo ad uno showcase mi tirassero fuori certi annunci e nel 2025 cominciassero ad uscire un po’ di first party di quelli che aspettiamo da un bel po’…

On cable and streaming apps every other commercial (Sony/WB) seems to be for the game (Suicide Squad)

:sard:

Pare che in USA sulle App Streaming e le TV via cavo Sony+WB stiano martellando con gli spot di SS :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro