Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,094
Non datemi false speranze..Pinze:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non datemi false speranze..Pinze:
![]()
Molto grezzo,bassissimo intervento nel QoL, sembra giusto un prodotto di 25 anni fa ma tirato a lucido tecnicamente e basta. Avrebbero dovuto fare molto di piùCos'aveva che non andava? Mi era giusto balenata l'idea di recuperarlo
Sicuramente sarebbero soldi meglio spesi di Until cosoMediEvil R fece 600K di distribuito (500+ venduto) in meno di 3 Mesi (Fine Ottobre - Metà Gennaio).
Stando ai Dev è rientrato nei costi e prodotto profitto (deve essere costato davvero poco).
Però... Siamo sempre lì, è credibile che Sony oggi finanzi un progetto così tanto piccino/minore? Non so, ci crederò solo quando lo vedrò![]()
Eh oddio... Egoisticamente? Sì. Oggettivamente? Mi sa di no. 5+M di UD (full price)Sicuramente sarebbero soldi meglio spesi di Until coso![]()
Concordo.Medievil 2 remake sarebbe una gran sorpresa, soprattutto perché con la Sony attuale operazioni di questo tipo sono tutt’altro che scontate
Certo la scelta di affidarlo nuovamente a OtherOcean non mi fa strappare i capelli, a livello tecnico sono un team mediocre. Però con il primo hanno fatto un buon lavoro di adattamento (per quanto essenziale) e sono rimasti fedeli all’originale, quindi mi andrebbe bene comunque
Sempre il tipoI Medievil sono alcuni dei giochi invecchiati peggio di quella generazione, il remake del primo era carino, ma onestamente per il secondo gli darei una svecchiata un po’ più marcata.
Ribadisco il mio concreto scetticismo. La cosa buona? Ci toglieremo il dubbio molto presto.3 years in development is not alot, especially since it's not a 1:1 remake like the first one
Sempre il tipo
Ribadisco il mio concreto scetticismo. La cosa buona? Ci toglieremo il dubbio molto presto.
Già la cosa cambierebbe se non fosse 1:1, però si, le tempistiche se sono quelle… mah..Sempre il tipo
Ribadisco il mio concreto scetticismo. La cosa buona? Ci toglieremo il dubbio molto presto.
Dopo la fase 2 l'anno scorso ci va più cautoComunque sta per finire aprile e niente summer game mess da Grubb
MediEvil R fece 600K di distribuito (500+ venduto) in meno di 3 Mesi (Fine Ottobre - Metà Gennaio).
Stando ai Dev è rientrato nei costi e prodotto profitto (deve essere costato davvero poco).
Però... Siamo sempre lì, è credibile che Sony oggi finanzi un progetto così tanto piccino/minore? Non so, ci crederò solo quando lo vedrò![]()
È partito il redemption arcMediEvil R fece 600K di distribuito (500+ venduto) in meno di 3 Mesi (Fine Ottobre - Metà Gennaio).
Stessa situazione proprioCifre superiori al 90% dei porting pc, se come dicono alcuni non ci sarebbe nessun problema in quel caso non vedo problemi per questo
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk