Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Media Molecule’s next project “more of a game than a creative tool”
Che sia quella sul filo del rasoio specie dopo il flop di Dreams ed i suoi tempi di sviluppo è scontato, diciamo che per ora è andata bene che non sia stata chiusa, ma è scontato che il loro prossimo gioco deve fare bene ed avere tempi di sviluppo normali o non lo pubblicano neppure.Purtroppo non la vedo proprio bene Media Molecule. Temo che possa essere la prossima testa a saltare :(
O saltano o li metteranno a lavoro su un titolo single player classico. A me personalmente piacerebbe vederli all'opera su generi che non hanno mai toccato, bloccarli nuovamente su un platform sarebbe uno spreco.Purtroppo non la vedo proprio bene Media Molecule. Temo che possa essere la prossima testa a saltare :(
Claims that Vendrick can’t drop until after Sony airs the showcase due to a current marketing deal
Il nostro vendrick?
Ma non è un troll sto qui
Rischia multe salatissime essendo sotto nda. E lo fa per noi..Il nostro vendrick?
E' sempre lui l'artefice di situazioni bizzarre.Il nostro vendrick?
Possibilità che la prendiamo tutti dove non batte il sole e non ci sia alcun annuncio?Dai che forse da settimana prossima vedremo l'annuncio. Sta settimana ci tocca ancora il noioso gioco del silenzio (perché 10 giorni di anticipo sarebbero folli per annunciare un evento, ricordiamolo sempre).
Piano con le parole.Ma non è un troll sto qui
Dove c'è fumo c'è fuoco. E Sony non manca mai un evento estivo ormai da anni.Possibilità che la prendiamo tutti dove non batte il sole e non ci sia alcun annuncio?
P.s. grande con il best boy come immagine del profilo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
“Ma tu che ne sai dei sogni, io quelli non li vendo”Scusate.
Posso però dirvi che è una bella canzone.
Post automatically merged: