- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,216
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere un annuncio da Show.zaza50
Ci siamo
Bene, cominciano a comparire le robe dello showcase![]()
Se BP fosse davvero su uno spin off di GoW sarebbe un buon marketing push, come GoT1 e GoT2. Però potrebbe essere semplicemente un random annuncio visto che GoT sta per uscire e la pipeline di port è al momento esaurita. Così avrebbero qualcosa da piazzare tra estate e autunno.
GT7 è molto più spinoso. Licenze, Anticheat vari, Controllo sulle livree, Supporto VR. Suppongo che il port se lo studieranno bene (ormai son 2 anni e mezzo). Quello strano è DeS che ormai ha quasi 4 anni, mentre gli altri port continuano ad arrivare in media sui 2 annetti.GT7 è scomparso![]()
Mamma mia speriamo di no dovrebbero fare qualcosa di originaleSe BP fosse davvero su uno spin off di GoW sarebbe un buon marketing push, come GoT1 e GoT2. Però potrebbe essere semplicemente un random annuncio visto che GoT sta per uscire e la pipeline di port è al momento esaurita. Così avrebbero qualcosa da piazzare tra estate e autunno.
Horizon - TweetMagari mi sbaglio, ma i precedenti li hanno annunciati via post sul blog, anche pochissimo prima di show o sop.
Farà i botti la Pro, tanto la loro fanbase é ancora bella allineataMinchia 26-27% di calo YoY in UK ad apertura fiscale (e sospetto sia diffuso anche in UE e USA su cifre simili). PS5 non può reggere a sti prezzi e con la line up che si ritrova al momento (* thumbleweed rolling *).
Servono uscite grosse, e no non parlo di GTA a fine 2025 (che è una promessa lontana).
Se non tagliano sti prezzi e non iniziano a pompare l'hype sui giochi inizieranno a faticare tanto questo fiscale. Non so in che modo una PRO a 600€ (suppongo) e senza titoli grossi possa concretamente aiutare sta curva., ma sicuramente mi sfugge qualcosa.
Però dubito che allo showcase presentino roba grossa per questo fiscale. Tra l’altro avevano detto che sequel di IP note non se ne vedranno in sto fiscale e dubito buttino fuori IP nuove così nel giro di poco..Minchia 26-27% di calo YoY in UK ad apertura fiscale (e sospetto sia diffuso anche in UE e USA su cifre simili). PS5 non può reggere a sti prezzi e con la line up che si ritrova al momento (* thumbleweed rolling *).
Servono uscite grosse, e no non parlo di GTA a fine 2025 (che è una promessa lontana).
Se non tagliano sti prezzi e non iniziano a pompare l'hype sui giochi inizieranno a faticare tanto questo fiscale. Non so in che modo una PRO a 600€ (suppongo) e senza titoli grossi possa concretamente aiutare sta curva., ma sicuramente mi sfugge qualcosa.
Probabile che aumentino le collaborazioniMinchia 26-27% di calo YoY in UK ad apertura fiscale (e sospetto sia diffuso anche in UE e USA su cifre simili). PS5 non può reggere a sti prezzi e con la line up che si ritrova al momento (* thumbleweed rolling *).
Non ho detto che i giochi debbano uscire questo fiscale, quello che intendo è che se vogliono creare bisogno devono pompare l'hype sui giochi (come facevano un tempo). Esattamente come hanno venduto PS5 a suon di GT7, Horizon e GoWR malgrado fossero distanti anni dall'annuncio.Però dubito che allo showcase presentino roba grossa per questo fiscale. Tra l’altro avevano detto che sequel di IP note non se ne vedranno in sto fiscale e dubito buttino fuori IP nuove così nel giro di poco..
Le grandi battaglie che contanoDiresti che dopo esserti preso una valanga di merda per l’obbligo di legare l’account forse forse non c’è proprio da metterla sta cosa, e invecegg Sony
Roba ne è uscita (e di qualità), ma nulla che abbia quella forza trainante sulle vendite (come poteva essere Spidey, GoW, GT). E le prospettive (che spesso contano più del presente) sono ignote (DS2 e un Wolverine lontanissimo + GTA che sì sarà un system seller ma è lontano e intangibile).Oddio, nei primi 4 mesi di roba su ps5 ne è uscita a valanga,certo però è che la mancanza di ND (in concreto,no remastered/remake), SP e combriccola ormai si sente, Stellar,Ronin ecc da soli non bastano.
E sì, un price cut serve, non ci arrivano a fine gen con sti prezzi e una pro a 600 e passa euro