iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,285
Ma se fosse così io sto già godendoMLID (il primo ad aver bucato i dettagli tecnici di PRO) disse questo 2 mesi fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se fosse così io sto già godendoMLID (il primo ad aver bucato i dettagli tecnici di PRO) disse questo 2 mesi fa
Quindi praticamente una ps6 portatile depotenziata per il giappone che ormai non gioca piu a casa (scelta saggia), assieme a quella home, se ho capito bene.MLID (il primo ad aver bucato i dettagli tecnici di PRO) disse questo 2 mesi fa
Una portatile per farci girare solo giochi PS4? Supera l'assurdo e il ridicolo
Sì non ha senso perciò attendiamoUna portatile per farci girare solo giochi PS4? Supera l'assurdo e il ridicolo
Ciò non rende meno ridicolo una console per giochi PS4 che tecnicamente farei girare anche su PortalIn modalità nativa non esiste nessuna portatile che fa girare i giochi PS5, ti esploderebbe in mano![]()
Ciò non rende meno ridicolo una console per giochi PS4 che tecnicamente farei girare anche su Portal
Si, infatti parla di giochi PS4 al lancioMa io credo che il senso sia che i titoli PS4 ci girano nativamente. Poi per il resto la console è indirizzata a intercettare quel segmento di mercato in mano a Switch e i figli bastardi che per PS è morto
Ah io così ho letto, se invece é una portatile tout court già meglioMa chi ha detto che ci gireranno solo giochi PS4?
Pure Switch 2 in portatile è come una PS4
Finchè rimangono portatili senza esclusive a me va benissimoCosa che per altro vuole fare anche microsoft se non sbaglio.
Il mercato portatile sta esplodendo anno dopo anno![]()