Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
MLID (il primo ad aver bucato i dettagli tecnici di PRO) disse questo 2 mesi fa
Quindi praticamente una ps6 portatile depotenziata per il giappone che ormai non gioca piu a casa (scelta saggia), assieme a quella home, se ho capito bene.
Interessante.

Sarebbe la cosa più interessante da parte di Sony dopo Astro bot al lancio PS5.
Speriamo sia vero.

Una portatile degna sarebbe stra interessante.

Se sono conversioni 1:1 non ha senso, se vengono adattati all'HW come switch allora si.
Anche perchè diciamocelo una cosa del genere sarebbe totalmente inutile.

Ma io credo che il senso sia che i titoli PS4 ci girano nativamente. Poi per il resto la console è indirizzata a intercettare quel segmento di mercato in mano a Switch e i figli bastardi che per PS è morto

E' quel tipo di rumor la cui autenticità scopriremo soltanto vivendo :asd:

Non ha senso, non ha senso e poi Portal ha venduto parecchio :asd:
Console portatile ha sempre senso per quanto mi riguarda xD

In ottica combo con ps6 dove va a sostituire l'accessorio Portal (cosi da evitare un portal 2) ci starebbe bene

Cosa che per altro vuole fare anche microsoft se non sbaglio.

Il mercato portatile sta esplodendo anno dopo anno :iwanzw:

Se è vero anch'io penso che sia una mossa più per il mercato giapponese che che per noi.
Il fatto che possa far girare nativamente solo i giochi PS4 non penso sia una cosa così strana. Un hardware anche per la roba PS5 costerebbe di più e darebbe lavoro in più anche agli sviluppatori che dovrebbero sviluppare un'ulteriore versione dei giochi, cosa che sarebbe alquanto deleteria.
Praticamente sarebbe una console per giocare in retro i titoli PS4 e in streaming i giochi PS5.
Praticamente un versione premium di Portal :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro