Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel caso di iacche so da quale vincolo si è liberatoI topic degli showcase sono piccole realtà alternative dove utenti, moderatori e amministratori si uniscono e si liberano dai loro vincoli.
![]()
Love it.
Fai come me: non entrare ma guarda il titolo. Se non c'è data e orario non hanno detto nienteIo che entro nel topic per sapere se ci sono novità sullo showcase e leggo gli ultimi post...
![]()
Penso che le due cose si stimolino a vicenda.Comunque voi ci scherzate ma anch’io sono appena entrato in bagno.
Non so se cacare o rileggermi il messaggio di zaza.
Impazzano in quel di PlayStationCacca, vomito, alluci, Sony che fa mutismo, gaas e delusioni all’orizzonte…
Visualizza allegato 14304
Annunciano domani per giovedì prossimo.29 Maggio iniziano i DoP.
Credo sia oggi per Mercoledì (almeno per il nostro fuso).Annunciano domani per giovedì prossimo.
Io finisco fuso se non lo annuncianoCredo sia oggi per Mercoledì (almeno per il nostro fuso).
Impazzano in quel di PlayStation
Stanno partendo mail su mail a tutti gli studi.
Il motto sarà uno solo
vietato sognare
Pare che si stia discutendo se metterlo anche sotto l annuncio
Ma non lo sei già per la questione Pioli/Fonseca?Io finisco fuso se non lo annunciano
E non insistete con sto deFonseca maledizioneMa non lo sei già per la questione Pioli/Fonseca?