Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito qualcuno se ne usciva fuori sempre ma sto pomeriggio proprio calma piatta tra gli insiderE anche oggi annunciano domani![]()
Le tue torte stanno aumentando i valori glicemici.Ma se vi ho detto alle 17
Scusate ma nel mare delle nostre cazzate si è perso questo post che è bellissimo. Grazie! Ha un profilo Instagram o simili da seguire questo artista?Nell'attesa dell'annuncio dello Showcase per il 29, vi intrattengo con qualche bella illustrazione che ho trovato in rete e che crea un'atmosfera che credo piacerà alla maggior parte di voi. Tutte realizzate da Mark Scicluna.
Vuoi dire SE arriva domani l'annuncio..Arriva domani, è giovedi per giovedi se è uno showcase. Altrimeti martedi per giovedi settimana prossima
Quello penso tuttiComunque vi ammiro ragazzi. Io oramai sono un disilluso cronico e sta gen PlayStation mi sta davvero deludendo. Anche se per miracolo annunciassero uno showcase avrei aspettative bassissime.
Si è bloccato dici?Boni.
Qualche minuto e caricano il tweet.
L'anno scorso lo annunciarono oggi (nel senso il giorno prima)Anche perché sta notte c'è il business event, va annunciato dopo a rigor di logica
Alle 15:00 immaginoL'anno scorso lo annunciarono oggi (nel senso il giorno prima)![]()