Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi ravviviamo l'attesa con scenette e troll, altrimenti sarebbe tutto troppo piatto e banaleOgni volta che c'è un evento in arrivo andate nel panico.Oggi alla X ora, domani (post Strategy Meeting), venerdì. Che vi cambia? Qualcosa si farà (che sia SoP o Showcase).
La comunicazione (bella o brutta, non lo so) sta arrivando.
E Sony sarà presente (...) alla SGF (tra 2 settimane).
Aspettate e non vivetevela così, che poi restate inevitabilmente delusi ad evento concluso.
Si Zaza manca se dovevano tenere segreti militari o altro. Cioé che cavolo ci vuole ad annunciare un evento e portare aggiornamenti dai Ps studios. Questa nuova Sony lato comunicazione fà veramente schifoOgni volta che c'è un evento in arrivo andate nel panico.Oggi alla X ora, domani (post Strategy Meeting), venerdì. Che vi cambia? Qualcosa si farà (che sia SoP o Showcase).
La comunicazione (bella o brutta, non lo so) sta arrivando.
E Sony sarà presente (...) alla SGF (tra 2 settimane).
Aspettate e non vivetevela così, che poi restate inevitabilmente delusi ad evento concluso.
In piazzaSono le 18...sto evento?
Anche Grubb riconferma Maggio
State tranquilli, è il 29![]()
ma 8000 post da questa mattina...alla fine? han detto qualcosa? :D
che faccia schifo il loro modo di "comunicare" è corretto al 1000000%Questa nuova Sony lato comunicazione fà veramente schifo
che faccia schifo il loro modo di "comunicare" è corretto al 1000000%
in questo caso, però, non sono stati loro stessi i leaker che sbandierano cose che danno per sicure
ho sentito qualcosa al tgMa chi ha detto che oggi ci sarebbe stato l'annuncio?
Uno showcase lo annunciarono tipo alle 22Ora che ci penso una volta non avevano annunciato di notte?
O forse era uno sop
ho sentito qualcosa al tg![]()
A mezzanotte ma credo fosse un sop(opera).Ora che ci penso una volta non avevano annunciato di notte?
O forse era uno sop