Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alby però sai cosa bolle in pentola, cosa ti cambierebbe se allo showcase ci fosse un teaser in cg di 10 secondi sul nuovo progetto di cory? Stai comunque senza data ( o una sparata come fu gow 2022), senza info su gameplay, senza nulla di concreto :asd: La roba sappiamo tutti che sta in sviluppo, non dico di annunciarla 6 mesi prima del rilascio, ma quantomeno solo se hanno roba concreta da mostrare per discuterne e fantasticare :sisi: Poi oh amen non muore nessuno se ci fanno vedere 10 loghi allo showcase (o sop :eucube: ), però preferirei altro ecco :sisi:
Concordo con te che è sempre preferibile un trailer gameplay o al limite un trailer in-engine, ma onestamente arrivato al quarto anno di vita di PS5 ho la necessità di sognare si giochi futuri. Voglio sapere a cosa stanno lavorando Cory Barlog e Neil Druckmann. Ho bisogno di avere dei motivi per acquistare questo benedetto pezzo d'hardware oppure di non venderlo e passare al PC. Non devo scoprire che proseguono correttamente i lavori sul nuovo titolo di Cory da lui, parlandoci in privato e con la probabilità che mi abbia detto una sciocchezza.

:sard:

Ragazzi ma anche se venisse annunciato, vi consiglio di tenere aspettative basse.
Ma tanto già so che non sarà cosi.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro