altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,794
Sarà un messaggio in codiceZaza è in burnout totale. ha fissato in alto nel topic il prezzo di Sly

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà un messaggio in codiceZaza è in burnout totale. ha fissato in alto nel topic il prezzo di Sly
Sly 4 confirmedZaza è in burnout totale. ha fissato in alto nel topic il prezzo di Sly
LEGO Sly confirmed*Sly 4 confirmed
GiustoLEGO Sly confirmed*
Si si ne abbiamo parlato ha fatto un post Omark e Zaza sicuroHo letto le ultime pagine scritte da stamattina... nessuno ha menzionato Silent Hill Transmissione per venerdì notte?
Secondo me c'è più possibilità che prendo un disco di elden ring e te lo faccio magnare che di un sop/showcaseSecondo me per attenuare la delusione dovreste comprarvi Elden Ring.
BravissimoChe poi fondamentalmente è un capriccio il nostro, perchè nello SoP non avremo mai nella vita ciò che desideriamo
Si si ne abbiamo parlato ha fatto un post Omark e Zaza sicuro
Ti passo a prendere che sei rimasto nel 2012 mi saSly 4 confirmed
Al massimo 2002Ti passo a prendere che sei rimasto nel 2012 mi sa![]()
Contando che nel 2013 è uscito Sly 4, pensavo più 2012Al massimo 2002
Nono ne abbiamo parlato ahahPareva fosse passato sotto silenzio visto il delirio di questo topic...![]()
Ma infatti come annuncio mi pare sia stato cagato abbastanza zero nonostante sia effettivamente una sorpresa abbastanza inaspettataPareva fosse passato sotto silenzio visto il delirio di questo topic...![]()
Vabbè 4, 5 il concetto é quelloContando che nel 2013 è uscito Sly 4, pensavo più 2012![]()
La cosa grave é che l'ho pure giocatoContando che nel 2013 è uscito Sly 4, pensavo più 2012![]()