Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sa che l'unica notizia, o video, con protagonista concord che potrebbe prendere più like che dislike sarebbe la cancellazione. Fra annuncio e full reveal un massacro

Io veramente non comprendo perchè andare verso l'Hero Shooter, fa fatica a tenersi in piedi Overwatch 2 che rimane tutt'oggi divertentissimo, è veramente inspiegabile :asd:

Poi ripeto, dopo il caso Helldivers 2 sto con i piedi di piombo ma questo è un flop praticamente annunciato dai su :asd:

Concord è inspiegabile anche per me. Ammetto di aver preso in giro anche HD2, ma almeno era un prodotto originale sia nello stile che nel gameplay e veniva ripetuto spesso per via del prequel. Non`e nelle mie corde, ma amen.

Questo davvero non ha mezza idea che sia sua. Inizia il trailer di storia e pare la copia sfigata di Guardiani della Galassia, poi parte il gameplay e presentano il clone di Widowmaker, il clone di Winston, il clone di McCree...
Non capisco come abbia superato il pitch. Tale e quale a Foamstar l'anno scorso, ma almeno li spiegava dal fatto che Square approvava qualsiasi cagata senza fare domande. Da playstation non me lo aspetto.

Poi quando a metà SoP han detto che si sono ispirati ai picchiaduro e gli strategici mi sono sentito preso in giro. Dai avete clonato OW.

Totoki: Firewalk

fb0.jpg

Ne stavo parlando su telegram con dei ragazzi e uno mi ha postato lo stesso commento.

Oh boy.
Secondo me dovrebbero metterlo nelle tagline degli Accolade Trailer.

Overwatch 2 è f2p tra l’altro :asd:

image.png

IL Rispetto verso Piposaru mi fa piangere.
Almeno in Sony c'è ancora qualcuno (oltre a Yoshi) che rispetta la loro eredità.

Ultima modifica:
C’è AstroDrake e io sono felice

Concord è inspiegabile anche per me. Ammetto di aver preso in giro anche HD2, ma almeno era un prodotto originale sia nello stile che nel gameplay e veniva ripetuto spesso per via del prequel. Non`e nelle mie corde, ma amen.

Questo davvero non ha mezza idea che sia sua. Inizia il trailer di storia e pare la copia sfigata di Guardiani della Galassia, poi parte il gameplay e presentano il clone di Widowmaker, il clone di Winston, il clone di McCree...
Non capisco come abbia superato il pitch. Tale e quale a Foamstar l'anno scorso, ma almeno li spiegava dal fatto che Square approvava qualsiasi cagata senza fare domande. Da playstation non me lo aspetto.

Poi quando a metà SoP han detto che si sono ispirati ai picchiaduro e gli strategici mi sono sentito preso in giro. Dai avete clonato OW.
E' esattamente tutto quello che ho pensato io via via che vedevo il trailer :asd:

C'è anche quello Valve a breve.
Giusto me ne ero scordato. Anche se sarà solo PC (ma Concord esce pure lì, quindi almeno su mezzo mercato si scontrerà).

Eh... Strada bella ripida. Auguri al Team, ho sentito che Totoki è supertollerante verso i team che underperformano, soprattutto i Team costosi della California.

L'unico non Astro nell'orda è la scimmia di Ape Escape
Yep. E' una delle IP più rispettate all'interno della divisione Giapponese di Sony. Anche perché parliamo di una IP del '99, praticamente una delle prime del brand PS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro