Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Molto spesso si pecca di presunzione nel considerare soltanto il nostro punto di vista in quanto giocatori, ma il nuovo modo di comunicare effettivamente danneggia tanto noi quanto loro.
Anzi, in termini umani SOPRATTUTTO loro, che vedono anni e anni di lavori ridotti a un piccolo segmento virtuale schifosamente anticlimatico.
Gli sviluppatori di Haven Studio non sono d'accordo :draper:

Io sto ancora cercando un recap decente (quindi non uno che arbitrariamente sceglie giochi da menzionare e sorvola sul resto) e con qualche immagine da vedere velocemente per ognuno, perché sono veramente tantissimi e non ho più il tempo e la forza mentale che avevo qualche anno fa di mettermi a controllarli per bene tutti.

C'era questo sito che avevo trovato su reddit e faceva esattamente questo gli anni scorsi nel periodo estivo, ma purtroppo quest'anno non è ancora saltato fuori quindi mi sa che non lo faranno più :cry2:

In soldoni le uniche news vere le ho viste grazie ai giochi che avevo già in wishlist su Steam che hanno pubblicato come notizie i nuovi trailer ed annunci che hanno fatto vedere :asd:
Per il SGF spero di trovare un listone decente preste, anche considerato che ci sarà molto filler tra pubblicità, stacchetti ed altre cose che non sono news sui vg.
se lo trovi me lo puoi postare?io ne ho vist i ma han tutti max 8\10 giochi
Post automatically merged:

L'unica è recuperarsi i trailer sfusi il giorno dopo e mettersi subito in wishlist ciò che interessa, facendo così mi sono appuntato qualche robetta interessante ma il resto come è arrivato è sparito dalla mia vista :dsax: Ed è un peccato che magari alcuni giochi meriterebbero più approfondimento ma ad una prima occhiata tra estetica e generi molto simili si fa subito una scrematura e chi si è visto si è visto
a me bast aanch euna lista completa di tutto ...poi i video li cerco mano a mano su youtube

se lo trovi me lo puoi postare?io ne ho vist i ma han tutti max 8\10 giochi
Ho trovato questo listone ma:
1) è in inglese (per questo posto il link diretto)
2) solo lista di nomi con poche immagini e nessun video, la descrizione è scritta dall'autore dell'articolo con tutti i problemi del caso
È comunque il meglio che sono riuscito a trovare per ora :dsax:

L'ideale sarebbe guardare una lista di tutti i trailer postati uno ad uno con thumbnail per decidere quali vedere, in genere il canale ufficiale youtube del Guerrilla Collective faceva esattamente questo gli anni scorsi - ma a sto giro per qualche motivo no, hanno postato solo due trailer su tipo 40 dopo il livestream.

Ci sarebbe da cercare ogni nome manualmente col listone che ho trovato, però ti ci vuole mezz'ora o più per vederli tutti così :O

Ho trovato questo listone ma:
1) è in inglese (per questo posto il link diretto)
2) solo lista di nomi con poche immagini e nessun video, la descrizione è scritta dall'autore dell'articolo con tutti i problemi del caso
È comunque il meglio che sono riuscito a trovare per ora :dsax:

L'ideale sarebbe guardare una lista di tutti i trailer postati uno ad uno con thumbnail per decidere quali vedere, in genere il canale ufficiale youtube del Guerrilla Collective faceva esattamente questo gli anni scorsi - ma a sto giro per qualche motivo no, hanno postato solo due trailer su tipo 40 dopo il livestream.

Ci sarebbe da cercare ogni nome manualmente col listone che ho trovato, però ti ci vuole mezz'ora o più per vederli tutti così :O
sta roba tocca farla da pc :(

Amazon ha aperto puntualmente i preordini per quella ciofeca di Concord ma sia mai ad aggiungere Astro....:urlo:

Niente DLC di SM2 al SGF, questi li mettono in un pack unico e li usano davvero per lancia la Pro:asd:

Niente DLC di SM2 al SGF, questi li mettono in un pack unico e li usano davvero per lancia la Pro:asd:
Sto leggendo che "è Horizon il titolo per flexare la PRO". :draper:

E intendiamoci (prima del quote di turno): è bello da vedere.

Ma nessun gioco "non realistico" è in grado di spingere il MARKETING di un hardware. Non lo poteva fare Minecraft RTX, non lo può fare LEGO, e persino una roba allucinante come Ratchet (che era effettivamente assurdo) faticava a farlo. Il marketing della grafica va di pari passo col Realismo (a torno o a ragione).

E intendiamoci (prima del quote di turno): è bello da vedere.

Ma nessun gioco "non realistico" è in grado di spingere il MARKETING di un hardware. Non lo poteva fare Minecraft RTX, non lo può fare LEGO, e persino una roba allucinante come Ratchet (che era effettivamente assurdo) faticava a farlo. Il marketing della grafica va di pari passo col Realismo (a torno o a ragione).

Ci pensano i dlc di spiderman :eucube:

Ci pensano i dlc di spiderman :eucube:
Fuor di battuta Spidey2 facile che sia di nuovo lo show tecnico per il raytracing++++. Insomniac dovrà ancora fare l'heavy lifting per la scatoletta del cazzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro