Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma di che zelda parlate?

Io fino a prima dell'estate avrei scommesso su helldivers: grande acclamazione fra i gamers e addetti ai lavori, chiacchiericcio continuo e prolungato, status da "outsider inaspettato". Ma dopo il recente declino (anche li, immagino fisiologico), le polemiche (psn obbligatorio,poi no etctetc) non lo vedo bene, fra i candidati.
Per Hd2 vincere il multy of the year sarebbe già tantissima roba

Wukong ha contro mezza stampa occidentale, tutti gli attivisti woke/lgbtq+ di questo mondo piú un'intera utenza convinta che Sony abbia pagato per far saltare la versione Serie.
Ai TGA si guarderanno molto bene anche solo di farne il nome di sfuggita :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Wukong ha contro mezza stampa occidentale, tutti gli attivisti woke/lgbtq+ di questo mondo piú un'intera utenza convinta che Sony abbia pagato per far saltare la versione Serie.
Ai TGA si guarderanno molto bene anche solo di farne il nome di sfuggita :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
In effetti...

Ma anche senza tutto quello che avete nominato non sarebbe un titolo degno di partecipare.

Cioè Animal Well (quota Indie), Hades2 (ma ha 20 recensioni, ed è in EA, quindi probabilmente balzerà), e PoP (ammesso che la Stampa se lo ricordi)... Non mi sembra ci siano altri giochi occidentali quest'anno che a livello di ricezione critica competono coi vari titoli nipponici (FF, ER, Y8, T8), e nessuno di quelli in arrivo (LiS, DA, etc.) ha delle chance secondo me. Mentre dall'altro lato ci sono 2 giochi giapponesi in arrivo che saranno sicuramente candidati. Quest'anno è un dominio del Giappone.

L'anno prossimo sarà un'altra storia probabilmente.
In Hades 2 devono ancora aggiungere il grosso della storia e il secondo boss finale, è incandidabile purtroppo nonostante abbia già più che riconfermato di essere una madonna. Riuscissero (ma non lo faranno, anche solo per pulirlo alla perfezione) a far uscire quel che manca nei prossimi mesi sarebbe una storia diversa, ma non penso che shadowdropperanno la release completa come fatto con l'EA.

Comunque se GTA non ce la fa per l'anno prossimo vedo i giapponesi belli aggressivi di nuovo fra MH e DS2 :sottosotto:

Dite che al sop potremmo avere l'annuncio del nuovo gioco di Taro?

Saito aveva detto lo scorso anno che puntavano ad annunciarlo quest'anno.

In Hades 2 devono ancora aggiungere il grosso della storia e il secondo boss finale, è incandidabile purtroppo nonostante abbia già più che riconfermato di essere una madonna. Riuscissero (ma non lo faranno, anche solo per pulirlo alla perfezione) a far uscire quel che manca nei prossimi mesi sarebbe una storia diversa, ma non penso che shadowdropperanno la release completa come fatto con l'EA.

Comunque se GTA non ce la fa per l'anno prossimo vedo i giapponesi belli aggressivi di nuovo fra MH e DS2 :sottosotto:
E la line up di Switch2 :asd: (oooh la lineup di Switch2...)

Ovviamente lago è sempre lì... GTA. La sua uscita o meno nel 2025 cambierà molti equilibri.

Quindi i candidati papabili per voi a parte Final 7, Metaphor e forse Zelda quali sono? Minimo 5 li devono candidare.
I candidati sono 6. :sisi:

1. Animal Well (o Balatro) -> Quota Indie
  2. FF7 Rebirth
  3. Metaphor: ReFantazio
  4. Zelda: EoW
  5. Elden Ring: SotE
  6. LaD8/T8/Astro/PoP/DD2 (scegliete voi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro