Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo gioco è una merda, avremmo dovuto cancellarlo. Mettiamolo come apertura di 10 minuti dello SoP dell'"E3".

Oh no, un'attacco di mal di pancia a tavola. Potrei farmela addosso. Ooooppure potrei scaricarla sul tavolo dei miei commensali.
Certo che noi qui dentro ci scherziamo, ma lì dentro stanno facendo più danni della grandine, sembra gente presa dalla strada e non professionisti del settore.

Purtroppo non è questo il caso, lì dentro sono davvero positivi sul gioco (ovviamente credendo a quanto detto dal giornalista)
Credo che nessuno dica apertamente ad un giornalista che le cose vanno male.
Poi possiamo pure prendere per vero quello che dicono, per carità.
Ma è un extraction shooet sto coso?

Se si ha molte più chance di Concord che mai e poi mai avrei creduto fosse un hero shooter
È un extraction shooter :sisi:

Questo gioco è una merda, avremmo dovuto cancellarlo. Mettiamolo come apertura di 10 minuti dello SoP dell'"E3".

Oh no, un'attacco di mal di pancia a tavola. Potrei farmela addosso. Ooooppure potrei scaricarla sul tavolo dei miei commensali.
E sai cosa? Finanziamo una puntata di una nuova serie TV a tema videogioco licenziando l'IP così da non fare da megafono al gioco

Firewalk l'ha comprata un anno fa Hulst (Aprile 2023). Cioè. Boh.

Dipende, a me per esempio dicono cose "vere" e schiette, senza troppi peli sulla lingua. E sono il nulla cosmico.
Post automatically merged:

Firewalk l'ha comprata un anno fa Hulst (Aprile 2023). Cioè. Boh.
Dopo che avevano già Bungie (con tutti i problemi annessi). Questa è una cosa che mi manda proprio fuori di testa eh

Non ho minimamente idea se il panorama sia saturo di questi extraction. Un po' di notti fa ho rivisto il trailer più volte per capire se ci fosse qualcosa di lontanamente interessante.non ho trovato niente. No dai qualcosa di vagamente intrigante c'è e sono le parti in cui non si vedono i personaggi ma quelle grafiche in cui parlano di soverchiare i potenti insomma quelle cose lì che hanno a che fare con i 💸

Se, e ripeto il se, nel prossimo trailer ci sarà qualcosa di interessante tipo un po' di tattica qualche ambiente nuovo e non trito e ritrito con uno stile accattivante e non quella roba vista nel cgi trailer allora forse avranno qualche chance

“Il gioco attualmente fa pietà. Pompiamolo ad inizio SoP E3, così magari fa ricredere/stupisce/invoglia la gente e lo recuperiamo da una fine segnata.”

Praticamente scarico sul tavolo dei commensali, che magari vedendosela li sul piatto cominciano ad incuriosirsi e farsela piacere.

Non ho minimamente idea se il panorama sia saturo di questi extraction. Un po' di notti fa ho rivisto il trailer più volte per capire se ci fosse qualcosa di lontanamente interessante.non ho trovato niente. No dai qualcosa di vagamente intrigante c'è e sono le parti in cui non si vedono i personaggi ma quelle grafiche in cui parlano di soverchiare i potenti insomma quelle cose lì che hanno a che fare con i 💸

Se, e ripeto il se, nel prossimo trailer ci sarà qualcosa di interessante tipo un po' di tattica qualche ambiente nuovo e non trito e ritrito con uno stile accattivante e non quella roba vista nel cgi trailer allora forse avranno qualche chance
Per me, basandomi sul semplice trailer, non ha nulla di interessante.

Immagino che se il team di Concord dovesse sopravvivere probabilmente ricicleranno setting/gunplay e stile (:shrek:) per un bel progettino single player per la (non) gioia di tutti.

Fairgames non era un gioco sulle rapine sullo stile di Payday? È considerato un "extraction shooter"?

Bè se ci pensi la Rapina quella anche nel mondo fisico è per definizione un extraction shooter
Anche la rapina che fanno nei nostri confronti acquistandolo?

L'idea di gioco di Fairgames per me non è male, il problema come tutto è stato presentato e lo stile imbarazzante già da vedere e soprattutto la musica inascoltabile.

Dai dai che salta l'olandese.

AHAHAHAHAHAHAHAH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro