Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono sia molto promettenteIo credo che Faigames non potrà non essere cancellato. Con che coraggio lanciano un titolo nella diffidenza più totale della potenziale utenza che ha il tarlo in testa del gioco con chiusi i server se non vende bene. E li chiudono nel giro di due settimane.
Follia.
Promuovete Hulst
Fare meno dei giochi giapponesi che per miracolo escono nel resto del mondo ce ne vuole. Un numero mai visto per un tripla A.Eh ragazzi. 25K copie (confermate da Dring). 25K.
Beh. Tecnicamente il botto lo ha fatto.Tornare a casa e leggere sta notizia “impronosticabile”
Scherzi a parte, un fallimento totale anche qua…
Che si cominci a capire che sta rincorsa all’ El Dorado è una rincorsa di mulini a vento?
Alla fine l’unico che ha avuto un minimo di successo, e che gli ho pienamente supportato, è stato Helldivers 2.
Il solo che poteva farcela per grandezza del brand era il Factions di TLOU che è stato addirittura cancellato, come potevano pensare che una roba così derivativa potesse fare il botto, in senso positivo?
Si, verso il fondoBeh. Tecnicamente il botto lo ha fatto.![]()
Perché infierire?Sony,penso che se finanziavi un nuovo Killzone con classica campagna e multiplayer facevi di certo più successo di sta roba qua,giusto per dire.
Magari dopo questo disastro decideranno di fare un sop decente per bilanciare
Vista la chiusura immediata, al contrario mi sa interromperà no le comunicazioni per un po', così cercheranno di farlo dimenticare in fretta.Magari dopo questo disastro decideranno di fare un sop decente per bilanciare, almeno in parte, l'enorme pubblicità negativa. O magari apriranno l'evento con il gioco della Raymond...
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
FixedComunque al prossimo evento secondo me fanno cicciare ancora più gaas per recuperare![]()
A te piace fare male alle personePensate la valanga di soldi che hanno buttato con Firewalk + Concord.
Bene, ora pensate a Bungie: i soldi precedentemente citati diventano spiccioli.
Sogno un giorno in cui qualcuno lì dentro si sveglierà e dirà: “ma sai che forse ricominciare a fare quello che facevamo fino a 4 anni fa andando a gonfie vele non è proprio un’idea da stronzi patentati?”