altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,815
Credo lavori ancora in Bend
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che al decennale D2 non se ne è parlato, hanno ancora disponibile l'annuncio di Destiny Mobile by NeteaseChe bello, ora comincia l’attesa “snervante” per uno sop carico di soprese e qualità![]()
La one more thingVisto che al decennale D2 non se ne è parlato, hanno ancora disponibile l'annuncio di Destiny Mobile by Netease![]()
Non so non mi veniva in mente niente di JappoPragmata ne dubito.
Il DLC di DD2 invece inizio a pensare sia quasi plausibile.
Dai cazzo che c'ho lì il NG+ in caldo da farmi con una guida per non perdermi nulla.Pragmata ne dubito.
Il DLC di DD2 invece inizio a pensare sia quasi plausibile.
Sono a fine Limgrave ma il lavoro mi sta assorbendo in ste settimane. A breve vi aggiorno.Dai cazzo che c'ho lì il NG+ in caldo da farmi con una guida per non perdermi nulla.
Ma senti tu con Elden Ring sei andato oltre a Limgrave?
...Voglio Silksong allo State of Play. Se davvero come diceva il rumor qualcuno ci metterà mano questo autunno potrebbe essere arrivato il momento di vederlo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
...Ma non ha più senso vederlo da N?
2 giochi nuovi annunciati quest'anno, la fine del mondo è vicina.Comunque ragazzi tra 1 o 2 settimane (propendo più per la seconda) forse avremo l'annuncio di UN nuovo gioco. Sembra un miracolo.![]()
Comunque ragazzi tra 1 o 2 settimane (propendo più per la seconda) forse avremo l'annuncio di UN nuovo gioco. Sembra un miracolo.![]()
Sarebbe ora, hanno 40 team occidentali che sono MIA e hanno spremuto insomniac come delle aranceComunque ragazzi tra 1 o 2 settimane (propendo più per la seconda) forse avremo l'annuncio di UN nuovo gioco. Sembra un miracolo.![]()
#IoCredoInRoyal
Cioe gli studi che hanno rilasciato cross gen nel 2022 secondo te li rivedremo solo su ps6?La cosa incredibile è che ho la nettissima sensazione che MOLTI dei first party usciranno tipo l'anno prima di PS6 e avremo su PS6 di nuovo remastered e patch...per anni. Cioè quanti team first non hanno ancora rilasciato un gioco ONLY ps5? Ad occhio un bel po'. Chi ha rilasciato cross-gen (GOW, Horizon e non ricordo altri) li ritroveremo su PS6, su quello non ci piove. Abbiamo molti "nuovi" o comunque che sappiamo stanno facendo roba, rientreranno spero sul finale di gen? Bho...
Bè che Horizon 3 e Gran turismo 8 possano uscire a cavallo tra le due generazioni (previsione ottimistica), non mi sembra tanto campato in ariaCioe gli studi che hanno rilasciato cross gen nel 2022 secondo te li rivedremo solo su ps6?