Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Credo lavori ancora in Bend

Che bello, ora comincia l’attesa “snervante” per uno sop carico di soprese e qualità :eucube:
Visto che al decennale D2 non se ne è parlato, hanno ancora disponibile l'annuncio di Destiny Mobile by Netease :sard:

Dai cazzo che c'ho lì il NG+ in caldo da farmi con una guida per non perdermi nulla.

Ma senti tu con Elden Ring sei andato oltre a Limgrave?
Sono a fine Limgrave ma il lavoro mi sta assorbendo in ste settimane. A breve vi aggiorno.

Ci becchiamo palshit nello state of play insomma :segnormechico:

Voglio Silksong allo State of Play. Se davvero come diceva il rumor qualcuno ci metterà mano questo autunno potrebbe essere arrivato il momento di vederlo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Voglio Silksong allo State of Play. Se davvero come diceva il rumor qualcuno ci metterà mano questo autunno potrebbe essere arrivato il momento di vederlo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
...:nono:

Comunque ragazzi tra 1 o 2 settimane (propendo più per la seconda) forse avremo l'annuncio di UN nuovo gioco. Sembra un miracolo. :rickds:

Comunque ragazzi tra 1 o 2 settimane (propendo più per la seconda) forse avremo l'annuncio di UN nuovo gioco. Sembra un miracolo. :rickds:
2 giochi nuovi annunciati quest'anno, la fine del mondo è vicina.

Sarebbe ora, hanno 40 team occidentali che sono MIA e hanno spremuto insomniac come delle arance

La cosa incredibile è che ho la nettissima sensazione che MOLTI dei first party usciranno tipo l'anno prima di PS6 e avremo su PS6 di nuovo remastered e patch...per anni. Cioè quanti team first non hanno ancora rilasciato un gioco ONLY ps5? Ad occhio un bel po'. Chi ha rilasciato cross-gen (GOW, Horizon e non ricordo altri) li ritroveremo su PS6, su quello non ci piove. Abbiamo molti "nuovi" o comunque che sappiamo stanno facendo roba, rientreranno spero sul finale di gen? Bho...

La cosa incredibile è che ho la nettissima sensazione che MOLTI dei first party usciranno tipo l'anno prima di PS6 e avremo su PS6 di nuovo remastered e patch...per anni. Cioè quanti team first non hanno ancora rilasciato un gioco ONLY ps5? Ad occhio un bel po'. Chi ha rilasciato cross-gen (GOW, Horizon e non ricordo altri) li ritroveremo su PS6, su quello non ci piove. Abbiamo molti "nuovi" o comunque che sappiamo stanno facendo roba, rientreranno spero sul finale di gen? Bho...
Cioe gli studi che hanno rilasciato cross gen nel 2022 secondo te li rivedremo solo su ps6?

Cioe gli studi che hanno rilasciato cross gen nel 2022 secondo te li rivedremo solo su ps6?
Bè che Horizon 3 e Gran turismo 8 possano uscire a cavallo tra le due generazioni (previsione ottimistica), non mi sembra tanto campato in aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro