Frega cazzi tanto in qualsiasi caso lo voglio.Non direi, i metroidvania fortunatamente, la fuori, vanno alla grande.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Frega cazzi tanto in qualsiasi caso lo voglio.Non direi, i metroidvania fortunatamente, la fuori, vanno alla grande.
Vabbè Ubisoft la odiano a prescindere, i miei dubbi vengono dal fatto che parliamo di God of War e l'IP pesa e già mi vedo i memeDopo PoP LC ho il brutto presentimento pure io
il design del principe fu un fattore determinanteVabbè Ubisoft la odiano a prescindere, i miei dubbi vengono dal fatto che parliamo di God of War e l'IP pesa e già mi vedo i meme![]()
Fossero stato annunciati in un direct Nintendo la gente si spellava le mani a furia di applausiIn giorni critiche a un possibile metroidvania e critiche a un pucchiaduro.
Ebbé![]()
Dopo stasera molti saranno costretti a credere a U5 ehehehe
In che senso?Dopo stasera molti saranno costretti a credere a U5 ehehehe
19 Settembre 2024
Per curiosità: Vi interessano i picchiaduro a tema Marvel?
Fossi in voi inizierei a credere all'esistenza di quelle 2 altre cose.Una meno lontana dell'altra, al di là dello SoP di oggi o di domani.
Leggi sopraIn che senso?
Ok capitoLeggi sopra![]()
Ecco sta roba mi fa pensare al peggio e cioè veramente roba fatta con due spicci..Leaker di Godino:
It was internally delayed because they want to add full voice cast instead of dialogue boxes in gameplay.
WTF? Non era manco doppiato?
Se ha ragione allora col cazzo che è da Geoff.Ecco sta roba mi fa pensare al peggio e cioè veramente roba fatta con due spicci..
Cioè ma puoi fare un metroidvania su God of War e non doppiarlo? Porca troia questi si drogano e si, col cazz che è da Geoff allora.Se ha ragione allora col cazzo che è da Geoff.
Sai che mi viene il dubbio che l'abbiano fatto (se è vero) per non dover richiamare gli storici doppiatori?Cioè ma puoi fare un metroidvania su God of War e non doppiarlo? Porca troia questi si drogano e si, col cazz che è da Geoff allora.
Se fosse questo il motivo peggio mi sento.. è ancora più comica la situazione.Sai che mi viene il dubbio che l'abbiano fatto (se è vero) per non dover richiamare gli storici doppiatori?
Mi farebbe piacere leggere un tuo commento al mio ultimo messaggio in sezione Games Dome - Console War - Xbox Vs. PlayStation. Se ti va di passare, ci si legge lìState of Play.
Sony un pò alla frutta?