Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì io davo God piccoloAl momento di First confermato ufficialmente c'è solo Saros, no?
Poi sappiamo da Bloomberg che Dollaro è 2026, e sappiamo dal leak Insomniac che Wolvy dovrebbe essere 2026. Però al momento non li darei per confermati. In più c'è Godino, che però è da capire.
Per me God 2d o una remasteredAlla SGF o portano Godino o un trailer di Saros, non penso ci sia spazio per altri annunci.
DS2 e Yotei tenderei ad escluderli visto che hanno i rispettivi appuntamenti dedicati già fissati
From.Metroidvania ad uno studio Indie, Picchiaduro ad Arc, RPG a chi?![]()
Manca solo quello e ho vinto una certa scommessa sull'output giapponese di SIE dopo la chiusura dei JapanFrom.
Oddio non credo che l'output sia migliorato se vai a vedere tutte le cose prodotte da Japan tra il 2013 e il 2020.Manca solo quello e ho vinto una certa scommessa sull'output giapponese di SIE dopo la chiusura dei Japan![]()
Con tutta la roba che licenzieranno a Bamco ci arriviamoOddio non credo che l'output sia migliorato se vai a vedere tutte le cose prodotte da Japan tra il 2013 e il 2020.Non ci siamo neanche vicini ad occhio e croce.
Quella per quanto sia assolutamente positiva (meglio IP vive che morte) sarò sincero... Mi mette un po' di tristezza. Capisco che non abbiano studi o interesse a produrre quei titoli, ma vederli scaricati così farà sempre uno strano effetto.Con tutta la roba che licenzieranno a Bamco ci arriviamo![]()
Rise of the Ronin credo però non sarebbe stata roba Japan. È come Nioh1 e 2 (il 3 no a quanto pare) prodotto da Sony XDEV JP ma non direttamente da Japan.Cmq, parlando di robe serie e non di giochini (mi pare facemmo pure un discorso di qualità all'epoca)
Partnership rinnovate (ok, con from siamo ancora nel campo delle ipotesi...) o addirittura ampliate (vedi Physint o RotR)
Il remake dei BP ce lo siamo cmq beccati
Astro che esce dalla nicchia del vr e va a vincere il goty
Ora nuova IP con ArcS
Molto bene![]()
Wut?Onestamente non so se (riprendendo il vecchio rumor) gradirei vedere un Wipeout low budget fatto da SEGA (o Bamco)
Sì il rumor di partenza, che tutti abbiamo cestinato (comprensibilmente), parlava di un avvicinamento Sony Bamco e SEGA per il licensing di IP non in uso. Fra le cose citate c'era Wipeout a SEGA.
Sony, From, mi sono perso qualcosa? Qualche rumour?Comunque in definitiva per me ArcSys + Sony promossisima. Speriamo di vedere altre iniziative simili a "sorpresa". From o meno.
Tornando a domani: chissà se Godino c'è davvero o se c'è addirittura altro da SIE (escludendo DS2). Mi sembra strano si siano tenuti una bomba per Geoff così a ridosso dello SoP.
Come far morire l’ip di wipeout definitivamente insommaSì il rumor di partenza, che tutti abbiamo cestinato (comprensibilmente), parlava di un avvicinamento Sony Bamco e SEGA per il licensing di IP non in uso. Fra le cose citate c'era Wipeout a SEGA.
Magari a Settembre salta fuori con un rereveal, sarebbero 4 anni esatti.Non so se è stato già postato, cmq...
Can someone from Insomniac promise me that Wolverine is alive?
shinobi: Patience
È l'opposto. Si paga (tanto) per stare da Geoff.sec me non è cosi assurdo che sony si sia tenuta un big per domani sera, specie se Geoff paga per averlo![]()
Sempre? sec me dipende dal brand alcuni li paga lui per mettere in piedinuno show decente,È l'opposto. Si paga (tanto) per stare da Geoff.