- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 182,106
- Reazioni
- 83,408
Offline
Per me è stato un ottimo Show di videogiochi per il pubblico core (che è il pubblico che guarda ste baracconate di Show, non certo il pubblico Gen α di Fortnite), e il solito debolissimo Show per i First Party di Sony, con un solo First inedito a presenziare (cosa che è successa in tutti gli ultimi 5 SoP).Ma come siamo finiti a vedere sto state of play decente dopo anni che chiediamo a Sony nn tanto ma almeno due o tre prodotti First a evento? Dopo che nel web tutti continuano a chiedere e questi fuori tempo nn si cagano l utenza e continuano a perseverare con sta comunicazione che francamente fa solo male lato immagine anche ai PS studios che ora come percezione son ridimensionati alla grande anche dopo le scelte di merda fatte sui live service. Un solo First misero messo con teaser a fine state non basta e di questo ne pagherà le conseguenze sec me al lancio della prossima console nn certo oggi o domani. Il bello e' che oramai siamo talmente delusi che siamo capaci di dire che quello di ieri e' stato un bell evento, ma in realtà realisticamente di quei giochi quasi nessuno prenderà al D1 qualcosa se nn pochi sparuti giocatori appassionati di qualche brand.
Se Sony pensa che comunicare il suo operato in questo modo sia bello, ha sbagliato di grosso e nn solo solo per views che contano ma anche i commenti e le reaction che son tutte disastrose o quasi riguardo sti state.
Io sono un inguaribile ottimista ma passatemi il francesismo, non vedo l ora di vedere domenica ms che la prende a pisellate in faccia.
Uno Show che ripresenta Suda in grande stile (mai avrei pensato di veder dato un simile spazio), il nuovo prodotto IOI, un nuovo Picchiaduro Main di Arcsys, il ritorno di Matsuno sulle scene, il ritorno di Mizuguchi e Iga, e altre cose che scordo PER ME (vecchio bacucco) è uno Show che vale la pena di essere visto.
Per il resto torniamo sempre a bomba: è uno Show di third party, ed è una critica legittima. Siamo al Quinto anno di Gen e manca un flusso costante di nuovi annunci dagli studi interni. Ma ormai non ci si è fatto il callo? MS fa il migliore show dell'estate da almeno boh 3 (?) anni, ed è probabile che sarà così anche quest'anno (sempre che Geoff non miracoli un "mezzo TGA" alla SGF), e nulla cambia, perché nulla può cambiare. Siamo troppo avanti nella Gen, le forze in gioco sono troppo consolidate e (soprattutto) ci sono stati troppi scivoloni dagli studi interni per avere il tipo di pipeline che si vorrebbe qua dentro (2-3 annunci grossi all'anno).