Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vedo tutto sto problema sulla durata, molto dipenderà da che tipo di evento vogliono fare Sop o conferenza cambia molto, poi ovviamente dipende dai contenuti.
Una buona parte ovviamente sarà occupata dai first, ma poi sarà decisiva la presenza degli accordi di esclusiva, dagli indie, ed eventualmente da possibili cambi di politiche ( intesi come modifiche al plus/now o nuovi servizi).
Spero solo non canino i ritmi

Errore!

Ultima modifica:
Cmq se davvero si rivela essere l'8, il Prosciutto nazionale lo aveva detto con largo anticipo:ohyess:

Errore mio. Parlavano di altro, dice non sapere alcuna data per l'evento Sony.

Piuttosto Okabe (insider di Capcom) vedo che continua a stuzzicare.

Quello è fuori discussione, troppa gente ne parla da settimane per essere una cazzata. Il punto è il quando. Siamo realmente certi dell'8?
Gli insider indicano quella data e anche i giochi che dovrebbero stare l'evento Sony sono stati dati in few weeks, di certo se non è l'8 ci vediamo direttamente a settembre

Errore mio. Parlavano di altro, dice non sapere alcuna data per l'evento Sony.

Piuttosto Okabe (insider di Capcom) vedo che continua a stuzzicare.
italian amici miei GIF

"Senti come stuzzica?"

Oggi sarà un'altra giornata noiosa...
Ma ci avvicinerà alla meta (forse, chissà, boh)...
:stress:

Assumiamo che ci sia la prossima settimana questo eventone. Secondo voi è più probabile che lo annuncino questa settimana, o direttamente la prossima qualche giorno prima?

Una parte di me vorrebbe il nulla fino a settembre solo per vedere la gente sclerare :asd:
purtroppo in quel caso uno di quelli che scorrerebbe di più sarei io. :nefarious:

Assumiamo che ci sia la prossima settimana questo eventone. Secondo voi è più probabile che lo annuncino questa settimana, o direttamente la prossima qualche giorno prima?
Flip the coin :asd:

Lo storico è il seguente:
  • Future of Gaming (prima data) di Giugno -> Annuncio Venerdì (17:00) - Data Giovedì
  • Future of Gaming (seconda data, post BLM) di Giugno -> Annuncio Lunedì (17:00) - Data Giovedì
  • PS5 Showcase di Settembre -> Annuncio Sabato (15:00) - Data Mercoledì
  • SoP (monotematici e non) -> Annuncio Martedì (di regola alle 15:00) - Data Giovedì

Statisticamente parlando gli eventi grossi li annunciano un po' prima rispetto agli eventi piccoli (SoP). Di regola venerdì (a Settembre lo fecero di Sabato [data MOLTO ANOMALA], poiché Venerdì era l'11 Settembre [giorno di silenzio stampa ovviamente]).

Nulla vieta comunque che possano annunciare un evento grosso anche Martedì per Giovedì. Ormai sono imprevedibili.

Va considerato pure che Domenica è Festa Nazionale USA (il 4 di Luglio), e Lunedì 5 mi pare sia festa Federale USA (non so però quanta incidenza mediatica possa avere). Quindi in quei due giorni è improbabile ci siano comunicazioni importanti (eccetto i giochi del NOW, che saranno annunciati proprio lunedì 5 salvo cambi improvvisi a causa della festività)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro