Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi torna sta cosa della Director's Cut.

A MENO CHE non sia il nome della Remastered che inseriranno INSIEME a Ikishima (in stile SM Remastered inclusa in MM nel pacchetto Gold) :hmm:

Beh dai già così la settimana è meno noiosa di quanto credessi

What :rickds:

A MENO CHE non sia il nome della Remastered che inseriranno INSIEME a Ikishima (in stile SM Remastered inclusa in MM nel pacchetto Gold) :hmm:
Si continua con la tradizione videoludica di usare in modo improprio terminologie rubate al cinema :asd:

ma la ultimate di Spiderman ha il gioco rimasterizzato su disco oppure è un codice download?

Si sarà così.

Contentissimo per Housemarque, se lo meritano. Comunque hanno droppato in anticipo. Oggi non finisce qua mi sa :rickds:

OPPURE:

Ghost of Tsushima DC (che esce anche su PS4 ricordiamolo, quindi non dovrebbe essere una Remastered) è Ghost of Tsushima + Ikishima + Legends.
Il tutto in un pacchetto unico sotto il nome di Tsushima, visto che questo ha più richiamo mediatico (invece che fare Ikishima e in piccolo "include Tsushima", fanno l'opposto "Tsushima" include Ikishima.)
ma la ultimate di Spiderman ha il gioco rimasterizzato su disco oppure è un codice download?
Download :dsax:

Un uomo distrutto come me :sadfrog:

Ottimo, ma servirebbe anche qualcuno che sappia fare Racer Arcade.

Dove sono i miei nuovi Driveclub, Motorstorm, Wipeout, Ridge Racer, Destruction Derby, Twisted Metal?

Per favore non nominatemi quell'aborto di Destruction AllStars. :fiore:

Beh se la director cut di got è il gioco base più espansione standalone mi fa ben sperare per death stranding, magari anche quello è un dlc corposo acquistabile a parte, non necessariamente stand alone.

Che bombe oggi :ivan:

Godo tantissimo per Housemarque, uno dei miei studi preferiti in assoluto e che seguo dai tempi di Super Stardust HD su PS3 (il mio primo gioco digitale in assoluto, ho solo bei ricordi). È uno studio che prima di Returnal stava attraversando un periodo molto difficile a livello di stabilità e che abbiamo quasi rischiato di “”perdere””, fortunatamente sono stati salvati dal supporto di Sony e Returnal è stato il coronamento dei tanti sforzi negli ultimi anni. Inoltre, per la tipologia di giochi che fanno, è un’aggiunta perfetta al roster Playstation per dare ulteriore varietà ai progetti first party

Hanno sempre dimostrato di essere un grande studio, con l’ingresso ufficiale nei PS Studios troveranno finalmente grande solidità, supporto ancora maggiore e già si parla di espansione dello studio e prossimo progetto ancora più ambizioso. Daje così Housemarque! :ivan:

E lo stesso discorso vale anche per Bluepoint, altro studio con le palle e ormai storicamente legato a Sony, ci hanno messo pure troppo ad acquisirli, dopo i successi di SOTC e DeS si aspettava era giusto una formalità.

Jimbo sta cominciando a spingere sull’acceleratore, tra partnerships second e acquisizioni. Attenzione :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro