Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma è semplice, basta un comunicato stampa
Come Bloober che conferma di non
Post automatically merged:
Però smentire appunto un'immagine editata è dura

Però smentire appunto un'immagine editata è dura
Sì, soprattutto un'immagine palesemente ufficiale.

Per smentirla dovrebbero farlo Sony e BP di concerto con un comunicato ufficiale. Ma un conto sono le trollate su twitter un conto sono i comunicati ufficiali (nessuno li usa per trollare).
Semplicemente vogliono creare un po' di hype per l'annuncio, ma è un modo maldestro di farlo.

Francamente, per non saper né leggere né scrivere, avrei assecondato la sbandata subito annunciandolo e via.

Sì, soprattutto un'immagine palesemente ufficiale.

Per smentirla dovrebbero farlo Sony e BP di concerto con un comunicato ufficiale. Ma un conto sono le trollate su twitter un conto sono i comunicati ufficiali (nessuno li usa per trollare).
Semplicemente vogliono creare un po' di hype per l'annuncio, ma è un modo maldestro di farlo.

Francamente, per non saper né leggere né scrivere, avrei assecondato la sbandata subito annunciandolo e via.

Un annuncio all'evento in concerto col nuovo gioco ci può stare

Se davvero i progetti nel 2019 erano "not one but two", i tempi potrebbero essere maturi

Un annuncio all'evento in concerto col nuovo gioco ci può stare

Se davvero i progetti nel 2019 erano "not one but two", i tempi potrebbero essere maturi
Secondo me non è un annuncio da fare a brevissimo, per questo si stanno divertendo a trollare esattamente come fecero con DeS. Probabilmente lo droppano ad Agosto/Settembre :asd:

Secondo me non è un annuncio da fare a brevissimo, per questo si stanno divertendo a trollare esattamente come fecero con DeS. Probabilmente lo droppano ad Agosto/Settembre :asd:

Se la comunicazione di un'acquisizione è arrivata al reparto marketing è probabile che l'annuncio sia prossimo, è una cosa che si prepara in 10 minuti tra l'altro

Potrebbe essere annunciato perfino domani, ormai sappiamo quanto è puntiglioso jinbo su queste cose
E paradossalmente più sono rigidi più commettono errori :azz:

Se la comunicazione di un'acquisizione è arrivata al reparto marketing è probabile che l'annuncio sia prossimo, è una cosa che si prepara in 10 minuti tra l'altro

Potrebbe essere annunciato perfino domani, ormai sappiamo quanto è puntiglioso jinbo su queste cose
E paradossalmente più sono rigidi più commettono errori :azz:
Di base sì, ma in pratica un annuncio (anche di acquisizione) già pronto e finito può venire trattenuto anche per lungo tempo malgrado la sua concretezza, non sarebbe la prima volta che accade :sisi:

devono anche rispettare gli impegni magari già stabiliti con la stampa e cose così :sisi: a parte con spazio ovviamente che al massimo scrive " giocatore scopre che in tlou2 si spara "

Annunciate l'evento venerdì infami :bruniii:

La questione di Bluepoint che aggiorna il profilo è grottesca :asd:
Post automatically merged:

E5KobWeXwAUFYTQ

Con un logo così non comprerò mai nulla di loro :sard:

Ultima modifica:
Io la Raymond continuo a vederla male, mi sbaglierò magari (lo spero).

Ma soprattutto io non la capisco. Ha fatto UNA cosa di successo nella sua vita ed è AC (e i sequel diretti) insieme a Desillet. E ha fatto WD (di successo, ma non per i motivi giusti). Perché minchia sotto Sony va a fare un GaaS? Non la capisco proprio.

Ma soprattutto io non la capisco. Ha fatto UNA cosa di successo nella sua vita ed è AC (e i sequel diretti) insieme a Desillet. E ha fatto WD (di successo, ma non per i motivi giusti). Perché minchia sotto Sony va a fare un GaaS? Non la capisco proprio.

In teoria anche l’Assassin’s Creed attuale è un GaaS :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altra gente che sale sul carrozzone indi/sony
Eppure mi pare che sony ci tenga anche troppo a riempire le sue conferenze con 200 indi, di cui buona parte pure agghiaccianti...:asd:
Per non parlare della peggio gente che ha avuto spazio sul loro blog.
Tutto sto bordello e poi li abbandonerebbe a se stessi? Mah..

Screenshot-2021-07-01-at-06-14-25-Iain-Garner-Publishing-Studio-Neon-Doctrine-releases-angry-rant-on.png

Ultima modifica:

:trollface:

A parte gli scherzi: sta twittando tantissimo, e di regola questo è il preludio ad un trailer sempre e comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro