Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè anche se uno dei due titoli Square non uscisse per il 2022 cambia poco.
Il numero di esclusive rimarebbe bene o male equivalente e anzi se Ghostwire e Horizon 2 slittassero entrambi al 2022 allora sarebbero già di più dell'anno attuale.
Poi tra 3-6 mesi o più hanno tutto il tempo di annunciarne altre e superare in scioltezza il 2021.

Insomma la faccenda rimane la stessa.
Urgenza di annunciare roba nuova a luglio 2021 non ne avrebbero e con tutta sta roba potrebbero continuare a non averla fino al 2022.

Ultima modifica:
Avete semplicemente aspettative sballate :asd:
Solo settimana scorsa hanno acquisito 2 studi, non è che tutti i giorni può uscire una notizia :asd:
Ah ma io parlo in generale,di solito a luglio lato gaming le news stanno quasi sempre a 0,apparte qualche rara eccezione,e anche quest’anno mi sa che sarà uguale

Ah ma io parlo in generale,di solito a luglio lato gaming le news stanno quasi sempre a 0,apparte qualche rara eccezione,e anche quest’anno mi sa che sarà uguale
Ah appunto , già è tanto che ci sono state le acquisizioni.
Mettetevi l'0anima in pace che se ne riparla a settembre,
Cosa per altro palese da quando hanno registrato la PSX, visto che probabilmente vogliono tornare con il botto (il pubblico).

Cosa per altro palese da quando hanno registrato la PSX, visto che probabilmente vogliono tornare con il botto (il pubblico).
Ma prosciutto...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Vabbè anche se uno dei due titoli Square non uscisse per il 2022 cambia poco.
Il numero di esclusive rimarebbe bene o male equivalente e anzi se Ghostwire e Horizon 2 slittassero entrambi al 2022 allora sarebbero già di più.
Poi tra 6 mesi o più hanno tutto il tempo di annunciarne altre per quell'anno e superare in scioltezza il 2021.

Insomma la faccenda rimane la stessa. Urgenza di annunciare roba nuova a luglio 2021 non ne avrebbero.
Io però ho l'urgenza di avere uno show come cristo comanda :sadfrog:

Ah beh con me sfondi una porta aperta,pure per me lo faranno minimo a settembre l’evento :sisi:

Sta roba del pubblico continuo a pensarla pure io e mi viene in mente GOW con l'orchestra...

Tolta la questione evento, hanno comunque un bel po’ di roba da comunicare: Death Stranding DC dovrebbe essere imminente, l’acquisizione di Bluepoint idem, Iki Island di Ghost ancora richiede un approfondimento, Horizon 2 è ancora senza finestra di lancio, la seconda parte dell’anno è ancora quasi totalmente da definire anche lato partnership terze parti (COD, NBA, GTA V, Ghostwire)

Di roba di cui parlare ne hanno e non possono arrivare a settembre per nessuna delle cose citate sopra. Non faranno uno show, ma devono comunque dropparle queste notizie in qualche modo, che sia tramite Blog o trailer vari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tolta la questione evento, hanno comunque un bel po’ di roba da comunicare: Death Stranding DC dovrebbe essere imminente, l’acquisizione di Bluepoint idem, Iki Island di Ghost ancora richiede un approfondimento, Horizon 2 è ancora senza finestra di lancio, la seconda parte dell’anno è ancora quasi totalmente da definire anche lato partnership terze parti (COD, NBA, GTA V, Ghostwire)

Di roba di cui parlare ne hanno e non possono arrivare a settembre per nessuna delle cose citate sopra. Non faranno uno show, ma devono comunque dropparle queste notizie in qualche modo, che sia tramite Blog o trailer vari

Penso esattamente la stessa cosa, Settembre è lontanissimo ragazzi non scherziamo, qui c'è un bisogno di comunicare fortissimo e di cose da comunicare ce ne sono a bizzeffe. Questi qua non possono starsene per nessuna ragione con le mani in mano aspettando Settembre ma che scherziamo?!

Io vado da pessimista e dico che Sony fa una conferenza i primi di Settembre

Penso esattamente la stessa cosa, Settembre è lontanissimo ragazzi non scherziamo, qui c'è un bisogno di comunicare fortissimo e di cose da comunicare ce ne sono a bizzeffe. Questi qua non possono starsene per nessuna ragione con le mani in mano aspettando Settembre ma che scherziamo?!

Però nulla impone che debbano comunicare queste cose tramite un evento, anzi sono quasi tutte da semplice drop via Twitter/Blog :asd:

L’unica cosa che non mi torna sono le terze parti in partnership, giochi come Ghostwire, NBA o GTAV PS5 hanno bisogno di aggiornamenti corposi e showcase veri e propri, non ce li vedo a dropparli su Twitter dopo più di un anno di silenzio. Magari uno SoP? Oppure fanno roba in proprio i rispettivi publisher, ma non credo

Un giorno o l'altro avremo un bello State estivo leggero con le due director's cut, Nba, GTA V e qualche indi...
Riguardo il nuovo Cod, prima dovrà essere annunciato su Warzone, poi l'alpha su PS5 se fanno come l'anno scorso può benissimo essere rivelata appunto anche a settembre.
Un ulteriore giorno o l'altro avremo un bel post del psblog per la data di Horizon 2 o qualche tweet per il rinvio al 2022 di quest'ultimo e Ghostwire.... C'è una spiegazione razionale a tutto... :morris2: Giorno dopo giorno le speranze svaniranno :icebad:

Ultima modifica:

Si ma per l'appunto è tutta roba risibile che si possono togliere dalle palle con un tweet di giovedì pomeriggio a 40°,
Di certo non montano uno showcase per sta roba.
Per l'unica cosa rilevante, il reveal di Horizon, ci hanno fatto, giustamente, un sop.

Si ma per l'appunto è tutta roba risibile che si possono togliere dalle palle con un tweet di giovedì pomeriggio a 40°,
Di certo non montano uno showcase per sta roba.
Per l'unica cosa rilevante, il reveal di Horizon, ci hanno fatto, giustamente, un sop.
Quindi Sony escluso il reveal gameplay di Horizon, non ha nessun first party da mostrare e/o annunciare per la seconda parte del 2022 o l inizio del 2023? Minchia.

Vuol dire che, esclusi gli Insomniac i team Sony stanno dormendo praticamente.

Spero solo che settembre non diventi la normalità nel corso della gen

A che ora arriverà il disappunto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro