Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Get ready for approximately 30 minutes of indie and third-party updates, including a reality warping tour of Blackreef Island.

We’ve seen Cole’s head-spinning powers in action before, but this Thursday we’ll get a nine-minute look at Deathloop’s time-twisted world as part of a new State of Play. The show kicks off at 2pm Pacific / 5pm Eastern / 11pm CEST, viewable on Twitch or YouTube.

In addition to this long look at Bethesda’s violent adventure, we’ll have updates on some exciting indie and third-party titles. The full show clocks in around 30 minutes.

This showcase will not include updates on the next God of War, Horizon Forbidden West or the next generation of PlayStation VR. Stay tuned throughout the summer though, as we’ll have more updates soon.

Summer?! :nev:
Di chi è il post? Non sto capendo se è ufficiale o meno :asd:

Raga il big dello SoP è Deathloop, al massimo ci becchiamo un aggiornamento con data su Ghostwire Tokyo e fine.
Roba enorme come FF16 non sarà qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This, però se mi danno una data per Little Devil Inside...
Post automatically merged:

Di chi è il post? Non sto capendo se è ufficiale o meno :asd:
Blog.

Ma cosa devono approfondire su Deathloop? Devono mostrarlo con il logo XGS? :asd:

Spero almeno in Sifu

Esce tra due mesi ed è esclusiva temporale, è tempo di farci marketing (giustamente) :asd:

Comunque mi aspetto qualcosa di questo tipo:

• Deathloop demo
  • Ghostwire Tokyo trailer + data
  • Stray gameplay + data
  • Little Devil Inside data
  • Sifu data
  • Un paio di indie nuovi annunciati
  • NBA 2022
  • Trailer Kena

Già così sarei soddisfatto :asd:

Ok, ora segnate come unici insiders quelli che parlarono di 8 Luglio, non quelli che dicevano "arriverà a breve..." e caxxate varie :asd:

Ecco se ci piazzassero stray sarebbe già meno inutile

Come era ovvio, niente evento.
Se devono far vedere Final Fantasy posso tranquillamente skippare :eucube:

Esce tra due mesi ed è esclusiva temporale, è tempo di farci marketing (giustamente) :asd:

• Deathloop demo
  • Stray gameplay + data
  • Sifu data
  • NBA 2022
  • Trailer Kena

Anche io mi aspetto una cosa del genere con l’Evento per Settembre, sperando sia con i controcaxxi cioè Ragnarok, data di FW i big square, nuovi annunci e compagnia cantante :ahsisi:

Alla fine ci sta :ahsisi:

Raga aspettatevi il nulla dai third party grossi. Dalla descrizione non ci sarà mai la roba square o altro...
Se ci va di culo forse c'è Ghostwire èd è un grande se.

In conclusione... "Deep dive di Detahloop"...capisco che devono farci marketing ma posso anche dire che so riusciti a frantumarmi i coglioni con sto Deathloop? So 12 mesi che ormai si so visti 40000 gameplay e qua ci fanno l'ennesimo Deep dive....

• Deathloop demo
  • Stray gameplay + data
  • Sifu data
  • NBA 2022
  • Trailer Kena

molto probabile, tolgo giusto Stray perché c'è l'evento Annapurna a fine mese

spero in roba bella per Sifu :bruniii:

Sora91
Hai vinto. Inviami pure l'avatar prescelto, e sarà tenuto per 30 giorni dalla sua immissione.
9xm.gif

Ma quindi il redemption arc del prosciutto è vero? Che twsit incredibile.

:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro