2023? Dici che lo iniziano l'anno prossimo allora?Spidey2 2023![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2023? Dici che lo iniziano l'anno prossimo allora?Spidey2 2023![]()
No no iniziano nel 2023. Ed in 6 mesi è fatto2023? Dici che lo iniziano l'anno prossimo allora?![]()
Ed eccolo droppato (inspiegabile l’assenza allo SoP lol)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
More Dirt 5 PS5 DualSense controller advances in big July 20 update
More haptics support, adaptive triggers, and a truck-load of new content on the way for the off-road racerblog.playstation.com
Ma non era roba inutile![]()
![]()
More Dirt 5 PS5 DualSense controller advances in big July 20 update
More haptics support, adaptive triggers, and a truck-load of new content on the way for the off-road racerblog.playstation.com
Ma non era roba inutile![]()
C'è poco da girarci intorno, anche il responso dell'utenza PC con Metro è stato importante, sono features che inserite a modo danno molte soddisfazioni.![]()
Phil Spencer compliments DualSense and suggests Xbox could update its controller | VGC
“We kind of look at some of that and [think] there are things that we should go do”…www.videogameschronicle.com
C'è poco da girarci intorno, anche il responso dell'utenza PC con Metro è stato importante, sono features che inserite a modo danno molte soddisfazioni.
Astrobot 2 sarà epocale proprio.Waiting for PSVR2 Controller![]()
Se mi confermano la retro totale (e sarebbero degli imbecilli in caso contrario) avranno i miei moneyZ al D1.Astrobot 2 sarà epocale proprio.
E si può solo migliorare
Ovvio, stiamo appena scalfendo la superficie e gran parte di questi giochi sono ancora cross-gen o si tratta di aggiornamenti di vecchi titoli PS4 (quindi mai pensati originariamente con queste feature)
Ci aspettano belle cose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che già fanno i ninja Sony ultimamenteDrucksoso ci farà sentire le lame conficcarsi nella carne![]()