Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No sono 2 rumor diversi riportati insieme:
Da un lato il rumor su FromXSony (che vedendo le ultime 2 Gen è un'easy bet)
Dall'altro il rumor sullo SoP del 19 (partito ieri dal tizio del Future Game Show)

Se il primo tra X anni è pure plausibile, il secondo ha ben poco senso (Sony non farà una sega ad Agosto).

No ma infatti sono talmente disilluso, che ho imparato a non credere più nulla. Mi fido solo di Schreier.

Nuovo gioco From esclusiva Playstation?
harry potter my body is ready GIF

Sul discorso FROM:
  • Finché ER non esce non comunicheranno NULLA (al di là di Sony o non Sony)
  • Che riescano a pre-produrre un altro AAA in parallelo è possibile

Basti pensare a che staffetta hanno fatto tra PS3 e PS4 (DS2>BB>DS3>Sekiro>ER).
Chiaramente ER è stato bloccato dall'anno e mezzo di Covid, altrimenti sarebbe tranquillamente uscito 6 mesi prima.

Per altro, un gameplay di 6-8 minuti di er non mi farebbe schifo

Sul discorso FROM:
  • Finché ER non esce non comunicheranno NULLA (al di là di Sony o non Sony)
  • Che riescano a pre-produrre un altro AAA in parallelo è possibile

Basti pensare a che staffetta hanno fatto tra PS3 e PS4 (DS2>BB>DS3>Sekiro>ER).
Chiaramente ER è stato bloccato dall'anno e mezzo di Covid, altrimenti sarebbe tranquillamente uscito 6 mesi prima.

Esatto prima della relase di ER non comunicano nulla. Sempre ammesso che sto fantomatico souls-like esista poi.

Esatto prima della relase di ER non comunicano nulla. Sempre ammesso che sto fantomatico souls-like esista poi.
Per me i FROM ripoppano fuori all'E3 (o evento estivo di turno) dell'anno prossimo di MS o di Sony o ai TGA 2022 (visto che pare che il rapporto con Geoff sia molto stretto), per annunciare il loro prossimo titolo (Multipiatta o Esclusivo che sia, poco cambia) :asd:

Hanno mai annunciato i from una cosa subito dopo l'uscita della precedente? A parte ER che ha avuto ritardi per ovvi motivi son più o meno sempre stati nei tempi previsti, mi viene quindi difficile credere che, uscito ER (se rimangono con quella politica lì) possano annunciare un gioco e farlo uscire "presto" la vedo difficile dato che significherebbe averlo cominciato mentre finivano ER no? Poi vabbè, se ora annunciano giochi anni prima non lo so, ma non penso :asd:

Nuova cover di tutti i social Sony.
1500x500

L'abbiamo aggiunta anche noi come cover del topic per gradire :asd:

Dopo questo sforzo immenso di marketing direi che un altro mese di silenzio ci sta tutto :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno mai annunciato i from una cosa subito dopo l'uscita della precedente? A parte ER che ha avuto ritardi per ovvi motivi son più o meno sempre stati nei tempi previsti, mi viene quindi difficile credere che, uscito ER (se rimangono con quella politica lì) possano annunciare un gioco e farlo uscire "presto" la vedo difficile dato che significherebbe averlo cominciato mentre finivano ER no? Poi vabbè, se ora annunciano giochi anni prima non lo so, ma non penso :asd:
BB annunciato all'E3 2014, con DS2 uscito ad inizio 2014
DS3 annunciato all'E3 2015, con il DLC di BB in uscita a Novembre 2015
Sekiro teaserato ai TGA 2017 con l'ultimo DLC di DS3 uscito ad inizio 2017.
ER annunciato all'E3 2019, con Sekiro uscito ad Inizio 2019.

Tendenzialmente tra l'uscita del gioco o dell'ultima Espansione di esso e l'annuncio del seguente non passa mai più di un anno.
Nell'ultima Gen hanno sempre tenuto un ritmo di annunci serratissimo.

Pensavo... Certo che se chiudono il 2021 senza eventi di rilievo e col solo DL come main title della stagione autunnale, son da ammazzare proprio.

Pensavo... Certo che se chiudono il 2021 senza eventi di rilievo e col solo DL come main title della stagione autunnale, son da ammazzare proprio.
Non c'è margine per altro. Horizon era il big di fine anno. Per il Natale si reggeranno sui Third come nel lontano 2014 :asd:

Ma il fenomeno "insider" ha azzeccato solo Iki vero? :tristenev:
No perché per me non interessano entrambe le cose. :sard:
Anche se mi sto mettendo l'anima in pace, forse mi aspetta la mia peggior gen dalla 3 in ambito first, i segnali non sono positivi.

Ma il fenomeno "insider" ha azzeccato solo Iki vero? :tristenev:
No perché per me non interessano entrambe le cose. :sard:
Anche se mi sto mettendo l'anima in pace, forse mi aspetta la mia peggior gen dalla 3 in ambito first, i segnali non sono positivi.
Shpeshal? No, ha azzeccato varie cose (come ne ha cannate altre [e altre ancora restano "in attesa di conferma", per così dire...]). Varia roba Xbox (è il suo focus), FFVIIR sul Plus, Iki Island. E' inciuciato con i XboxERA, Grubb e altri. Ha dei contatti. E non è un "Tidux", ma non va assolutamente preso come una fonte con totale affidabilità.

Shpeshal? No, ha azzeccato varie cose (come ne ha cannate altre [e altre ancora restano "in attesa di conferma", per così dire...]). Varia roba Xbox, FFVIIR sul Plus, Iki Island. E' inciuciato con i XboxERA, Grubb e altri. Ha dei contatti. E non è un "Tidux", ma non va assolutamente preso come una fonte con totale affidabilità.
Vediamo allora.
thumb_g-pepe-on-twitter-sweating-pepe-ii-electric-bugaloo-pepe%E2%80%A6-49235180.png

Vediamo allora.
thumb_g-pepe-on-twitter-sweating-pepe-ii-electric-bugaloo-pepe%E2%80%A6-49235180.png
Be' ma alla fine non sarebbe nulla di diverso da sta Gen no? Un Racing Arcade fatto in esterna (unito alla VR), e un FROM game second party... Sarebbero abbastanza "normali" come progetti, anche pensando alla Gen PS4, no?

First Party Games

PS5
Miles Morales: 2 (USA) - 3 (EU)
Ratchet: 4 (USA) - 6 (EU)
Demon's: 9 (USA) - 11 (EU)
MLB The Show 2021: 10 (USA)
Returnal: 9 (USA) - 15 (EU)

PS4
MLB The Show 21: 11 (USA)
Miles Morales: 17 (USA)

PSVR
Marvel's Iron Man: 8 (EU)

Be' ma alla fine non sarebbe nulla di diverso da sta Gen no? Un Racing Arcade fatto in esterna (unito alla VR), e un FROM game second party... Sarebbero abbastanza "normali" come progetti, anche pensando alla Gen PS4, no?
Se metti in conto il fatto della VR2 con giochi ibridi e molti più possibili giochi multiplayer... bene ma non benissimo per me.

First Party Games

PS5
Miles Morales: 2 (USA) - 3 (EU)
Ratchet: 4 (USA) - 6 (EU)
Demon's: 9 (USA) - 11 (EU)
MLB The Show 2021: 10 (USA)
Returnal: 9 (USA) - 15 (EU)

PS4
MLB The Show 21: 11 (USA)
Miles Morales: 17 (USA)

PSVR
Marvel's Iron Man: 8 (EU)