Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Voi, adesso vi mettete lí e mi state a sentire.

Sly Cooper é una serie da recuperare e portare avanti perché:

• Ha una storia alle spalle
  • Non é il solito gioco serioso iper narrativo ma ha comunque un suo senso
  • Il rapporto tra i tre protagonisti é meraviglioso
  • Gli stessi tre protagonisti assicurano profondità e varietà al gameplay
  • Avete presenti quelle battaglie navali di Assassin's Creed dietro le quali tutti sbavano? Sly già ce le aveva tipo 5-6 anni prima
  • I collezionabili non sono riempitivi inutili
  • Trovatemi tutti questi altri giochi che uniscono una buona grafica cartoonosa a un gameplay fatto di fasi platform, fasi stealth, combattimenti

Sly é quel gioco del quale tutti abbiamo bisogno. Altro che l'ennesimo God of War del quale non frega niente a nessuno (e va bene e va bene, dopo tanta serietà fatemi almeno mettere una trollatina innocente e dichiarata).

Sly > InFamous
:sisi:

recuperato un mese fa , ancora non capisco chi dice sia il migliore , il 3 lo asfalta.
No no, per me non è il migliore, a me per esempio piace un botto il secondo. (aggiunge quel tono dark che a me non dispiace)
Ma anche il 2 :asd:
Esatto :asd:
L'unico che mi è piaciuto è il primo. Gli altri...:stress:
A me sinceramente piacciono tutti, chi di più, chi di meno. :sisi:

Comunque la trovo una bellissima trilogia, con Ratchet e Sly si volava nell'era del monolite nero.

Sly è stilosissimo come concept, non avrebbe mezzo problema a presentarsi ai giorni nostri svecchiato ovviamente. :asd:
C'è più "carattere" in un singolo personaggio (protagonista o antagonista) di Sly che in tutti i personaggi di Infamous (Dio mio, quanta genericità in quei titoli :asd: )

No no, per me non è il migliore, a me per esempio piace un botto il secondo. (aggiunge quel tono dark che a me non dispiace)

Esatto :asd:

A me sinceramente piacciono tutti, chi di più, chi di meno. :sisi:

Comunque la trovo una bellissima trilogia, con Ratchet e Sly si volava nell'era del monolite nero.
Erano veramente il trio delle meraviglie dei franchise PS2 platform-adventure (o ibridi con altri generi) made in Sony ai tempi.

Io ci metterei pure Ape Escape, perché di solito viene considerato un franchise brillante dell'era PS1, e ho l'impressione che si faccia l'errore di pensare che su PS2 i giochi della serie principale fossero andati in caduta stile Spyro e Crash, quando invece Ape Escape 2 è un buonissimo gioco e Ape Escape 3, per me, se la gioca con l'1 per il titolo di best capitolo della serie.

Sly e Jak avrebbero comunque bisogno di un recupero anche solo per risolvere il finale aperto di Jak 3 (non ricordo bene la situa e mi affido ad un commento che avevo letto nel forum a riguardo per dire questo, dovrei rigiocare la trilogia prima o poi) e il cliffhanger a tradimento di Sly Ladri nel Tempo. Poi non è necessario che vadano avanti a oltranza come per Ratchet che si presta di più a fare tanti nuovi capitoli per via dell'ambientazione che lascia molto spazio alla fantasia, ma basterebbe dare qualcosa per chiudere il cerchio in modo degno, più opzioni migliori per giocare anche i giochi precedenti (Jak su PS4 è una versione terribile ma da quel che ho capito su PS5 perlomeno girano relativamente bene :asd:, mentre Sly invece è ancora confinato al PS Now).

Sly torna, devono solo capire come riprogrammare la serieTV, ma dietro le quinte il ritorno lo stanno apparecchiando. Non so se con un Remake, o con un Sequel, ma qualcosa faranno. E lo faranno fare a terzi (SP avrà lo stesso iter di Guerrilla: messi subito sul sequel del loro blockbuster, e poi dopo di quello nuova IP).

Jak è sotto terra, non tornerà.

Personalmente apprezzai parecchio il primo di Jak, il secondo lo droppai quasi subito. Capisco che all’epoca vollero fare una struttura alla gta ma fu un cambio troppo radicale Imho, al netto di una storia più profonda già dai primi minuti rispetto a quella del primo che era molto più terra terra.

Tornando al magico gioco dei pronostici a tempo perso:

• Giovedì viene rivelato Vanguard, che come al solito avrà il marketing Sony (e suppongo una Demo o oggettini del menga esclusivi), questo da la possibilità a Sony di portarlo in un suo evento o SoP di sorta (l'anno scorso Cold War venne rivelato in Warzone il 26 Agosto, e poi portato da Sony allo Showcase il 16 Settembre per parlare della "roba esclusiva")
  • Hanno garantito un update/SoP entro l'estate (citando tra l'altro VR2, GoW e Horizon). L'estate finisce il 22 (mercoledì) Settembre.
  • NBA 2K22 esce il 10 (venerdì) Settembre
  • Horizon è rinviato (internamente) da almeno una ventina di giorni. Andrà comunicato il suo rinvio pubblico ad Inizio Settembre in qualche forma.

Le date plausibili sono il 2, il 9 o il 16 (quest'ultima coerente con l'anno scorso). Considerando che NBA2K22 (di cui hanno il marketing come sempre) esce il 10, potrebbero puntare ad un 9 Settembre per uno SoP misto o un Evento Classico, per infilarci anche una bottarella di marketing a NBA.

Ma ovviamente non c'è alcuna garanzia che ciò accada :shrek:

C'è più "carattere" in un singolo personaggio (protagonista o antagonista) di Sly che in tutti i personaggi di Infamous (Dio mio, quanta genericità in quei titoli :asd: )
Ah sicuro, il trio + Carmelita asfalta tutti. Mi piacerebbe rivedere i Sucker punch su uno Sly un giorno, dopo GoT chissà che paesaggi maestosi e scenici riuscirebbero a fare con Sly. Magari avessero un tipo di elasticità sulle ip da produrre come gli Insomniac.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro