Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Messaggi
- 3,873
- Reazioni
- 540
Offline
Io non capisco l'amore verso Jak & Daxter inveceSarò io ma tutto questo amore per Sly non lo capisco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non capisco l'amore verso Jak & Daxter inveceSarò io ma tutto questo amore per Sly non lo capisco![]()
Io non capisco l'amore verso Jak & Daxter invece![]()
Ok qui finisce male, molto male. Vado via o Zaza avrà troppo lavoro da fareIo non capisco l'amore verso Jak & Daxter invece![]()
Una bellezza![]()
Ma anche il 2recuperato un mese fa , ancora non capisco chi dice sia il migliore , il 3 lo asfalta.
L'unico che mi è piaciuto è il primo. Gli altri...Io non capisco l'amore verso Jak & Daxter invece![]()
Su questo non ci pioveSly > InFamous
![]()
No no, per me non è il migliore, a me per esempio piace un botto il secondo. (aggiunge quel tono dark che a me non dispiace)recuperato un mese fa , ancora non capisco chi dice sia il migliore , il 3 lo asfalta.
EsattoMa anche il 2![]()
A me sinceramente piacciono tutti, chi di più, chi di meno.L'unico che mi è piaciuto è il primo. Gli altri...![]()
jak >> the last of usSly > InFamous
![]()
C'è più "carattere" in un singolo personaggio (protagonista o antagonista) di Sly che in tutti i personaggi di Infamous (Dio mio, quanta genericità in quei titoliSly è stilosissimo come concept, non avrebbe mezzo problema a presentarsi ai giorni nostri svecchiato ovviamente.![]()
Erano veramente il trio delle meraviglie dei franchise PS2 platform-adventure (o ibridi con altri generi) made in Sony ai tempi.No no, per me non è il migliore, a me per esempio piace un botto il secondo. (aggiunge quel tono dark che a me non dispiace)
Esatto
A me sinceramente piacciono tutti, chi di più, chi di meno.
Comunque la trovo una bellissima trilogia, con Ratchet e Sly si volava nell'era del monolite nero.
Ah sicuro, il trio + Carmelita asfalta tutti. Mi piacerebbe rivedere i Sucker punch su uno Sly un giorno, dopo GoT chissà che paesaggi maestosi e scenici riuscirebbero a fare con Sly. Magari avessero un tipo di elasticità sulle ip da produrre come gli Insomniac.C'è più "carattere" in un singolo personaggio (protagonista o antagonista) di Sly che in tutti i personaggi di Infamous (Dio mio, quanta genericità in quei titoli)
Purtroppo è così. Però ratchet and clank ha avuto successo, se lo fa anche Sly chissà...potrebbero pensare almeno di rimuovere la bara da sotto terraJak è sotto terra, non tornerà.
E noi saremo tutti li ad aspettareMa ovviamente non c'è alcuna garanzia che ciò accada![]()