Questo la dice lunga su quanto sia informato su sto roboEpic Games(cioè i Fornite maker -> I creatori di Fortnite letteralmente)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo la dice lunga su quanto sia informato su sto roboEpic Games(cioè i Fornite maker -> I creatori di Fortnite letteralmente)
Questo spiega ulteriormente il loro legame anche sul fronte dell’unreal engine 5.Sony è ufficialmente AZIONISTA DI MINORANZA in Epic.
Epic ha un indice di capitalizzazione di 1.8 MIliardi. Sony ne ha investiti 250 Milioni per cementare i rapporti.
La maggioranza dell'azionariato rimane di Tencent.
Mossa strategica abbastanza importante per Sony che cementa i rapporti.
Sì c'erano dietro movimenti più grossi della semplice pubblicità... Chiaramente Sony tiene ai soldi che le fa fare EpicQuesto spiega ulteriormente il loro legame anche sul fronte dell’unreal engine 5.
È possibile che abbiano stretto anche qualche accordo per far finire qualche first grosso su EGS a sto punto.Epic Games Store chiaramente![]()
SicuramenteÈ possibile che abbiano stretto anche qualche accordo per far finire qualche first grosso su EGS a sto punto.
Sony gli passa Gow e tlou2, loro passano Godfall, appostVabbe’ le implicazioni di una partnership di questo tipo sono infinite, aspettiamoci sicuramente qualche bel titolo Sony in vetrina sull’EGS e allo stesso tempo qualche altra esclusiva console targata Epic per PS5 ( tipo Godfall)![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te credo Epic è (in piccola parte) di SonyMa quindi fatemi capire, PS5 è un cesso e le dichiarazioni di Epic sono fasulle?![]()
Scambio equoSony gli passa Gow e tlou2, loro passano Godfall, appost![]()
I cugini ci andranno a nozze con sta robaTe credo Epic è (in piccola parte) di Sony![]()
Sicuramente, anzi forse l'avrebbero pure rilevata.Lo dico:
Non ci fosse Tencent di mezzo, Sony avrebbe investito per diventare azionista maggioritario.