Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Va be’, un nuovo Uncharted lo do quasi per scontato per una serie di motivi detti e ridetti.

l'importante è che se ne occupi “la succursale di San Diego” e che i ND vengano lasciati liberi di concentrarsi su una nuova IP e TLOFUSIII. 

Io spero di piu nello spin off con Sir Francis Drake ambientato direttamente nel 1500 :asd:

Se mi fanno uno spin off su Sully o Sir francis, non toccando più la saga principale, godo piango gliene compro 7 di limited

Sam Drake e Sully, la coppia d'oro  :sisi: .

Lo studio di San Diego pare con le mani in pasta in qualcosa di grosso e quindi ci spero in un nuovo Uncharted.

Alex Evans, uno dei fondatori di Media Molecule, lascia per prendersi una pausa dallo sviluppo di videogames.

So che forse non è importante o segnante come uno Straley che lascia ND, però non so, da fan che ha seguito i MM per tanti anni e ha imparato piano piano a conoscere anche i nomi di molti di loro, mi fanno un po' senso questi tweet.

Ma perché per tearaway non c'era Evans?

È una grossa perdita per MM, però certamente nel tem è rimasto talento in quantità
Si ma era tra i capoccia dello studio, quindi chiaro che la sua idea da seguire fosse quella di Dreams e LittleBig, non Tearaway che è stata l'eccezione, quindi magari senza di lui si indirizzano anche su altro, ma è solo una speranza più che altro.  

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me dopo che Dreams avrà implementato il multiplayer online e la versione PS5/transizione cross-gen, le aggiunte grandi e importanti saranno finite quindi potranno rallentare col ritmo del supporto e il team potrà dedicarsi anche a progetti nuovi. Il talento ce lo hanno sicuramente e Dreams stesso ne è la prova lampante...

Dreams è qualcosa di incredibile ma doveva uscire quando avevo 14 anni e il tempo per immergermici dentro, quindi anche io spero in qualcosa come Tearaway da loro, che ho adorato comunque :asd:

Quindi anche Returnal punta al 2021 :asd:  

Quindi anche Returnal punta al 2021

Tutti i 9 titoli fp mostrati puntano al 2020/2021, ormai si è capito

Chiaramente, vista la situazione covid, alcuni potrebbero pur sempre subire rinvii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcosa slittera sicuro ai primi 6 mesi 2022....ma anche per distribuirle nel miglior modo possibile e coprire tutti gli spazi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro