Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non avrei mai pensato di cominciare ad odiare The Last of Us :|
 
La cosa triste è che i bend è come se fossero stati ridimensionati, pur avendo venduto sopra le aspettative. Ho letto di diverse persone che hanno abbandonato lo studio.
Ah e alla faccia della nuova ip naughty dog, ecco le sorprese di cui parlava neil :sard:
 
purtroppo le voci di noi appassionati sparsi nei forum non vengono mai ascoltate e si da maggiore peso ai commenti sui social per i cheater di Warzone.

cosa che non poi risolvono neppure. sono anni che la gente si lamenta dei cheater su Rainbow Six Siege, pure su Warzone si lamentano pure da almeno un anno dei continui cheater. hanno forse risolto almeno quello? figuriamoci.
 
Da qui in poi ci possiamo aspettare solo remake di vecchie glorie che venderanno sicuro, più le saghe nate su PS4 (o almeno alcune di esse...)? :iwanzw:
 
Ma tanto BP sta facendo il remake del primo Solid :nev:
Sai cos'è buffo? Che per quanto non accadrà mai, avrebbe più senso (per come è Sony ora) il remake di MGS (che è una hit sicura) piuttosto che il nuovo SH :sard:
 
TLOU con la serie a fargli da traino ( e visto chi c'è dietro sarà assai probabilmente un successo) venderà un fottio.
Lo so, ma almeno noi che siamo appassionato e che abbiamo un minimo di testa, dovremmo cominciare a farci un minimo furbi, cercare di fare delle scelte saggie o intelligente, sicuramente non servirà a niente ma almeno non ce lo facciamo infilare davanti e didietro insieme, magari risparmiare soldi su questi remake insulsi per investirli sul Ratchet o Returnal di turno che ha bisogno anche di un solo +1 di vendita, invece che lamentarci che costano troppo e che sono roba da prezzo budget, proprio perché non competono come valori con Naughty Dog o TLOU. :asd:
 
Sai cos'è buffo? Che per quanto non accadrà mai, avrebbe più senso (per come è Sony ora) il remake di MGS (che è una hit sicura) piuttosto che il nuovo SH :sard:
SH esiste.
Post automatically merged:

Che bello che sarà lo stream di giugno :draper:
 
ma infatti sarebbe assurdo, da parte loro come ragionamento. killzone 1 su ps2 non fece grandissimo scalpore. era una IP "ok, ma non successone".
poi il 2 ha salvato Sony quando non sapevano cosa propagandare come esclusive dopo che resistance non riuscì a diventare l'FPS principale di Ps3.
cosa simile Uncharted. il primo capitolo piacque abbastanza, ma non fu un successo clamoroso. quello arrivò con Uncharted 2. ma l'accoglienza su Uncharted 1 fu "ok, ma non successone".
e il discorso funziona pure per altri. pure il primo Assassin's Creed fu un apripista al successo vero che arrivò col 2.
molte IP vanno abbastanza bene col primo capitolo, ma poi esplodono di brutto col seguito.
l'idea di mollare una IP prometettente se non diventa un blockbuster assoluto già al primo capitolo è controproducente. il settore è pieno di franchise partiti solo discretamente e poi diventati serie affermate.
Tipico atteggiamento che abbiamo sempre rimproverato ai concorrenti per giunta
 
La cosa triste è che i bend è come se fossero stati ridimensionati, pur avendo venduto sopra le aspettative. Ho letto di diverse persone che hanno abbandonato lo studio.
Ah e alla faccia della nuova ip naughty dog, ecco le sorprese di cui parlava neil :sard:

Infatti tempo fa c'era stata la notizia che almeno come figure chiave se ne sono andati sia il game director che il creative director di Days Gone che erano li da 20 anni.
Ora almeno sappiamo perchè un mese fa ne hanno assunti un paio nuovi a lavorare su una nuova IP.
 
Tipico atteggiamento che abbiamo sempre rimproverato ai concorrenti per giunta

continuo il post precedente. secondo me days gone aveva le carte in regola per diventare come le altre IP Sony, tra cui Uncharted appunto.
nella loro stessa storia hanno avuto casi di primo capitolo che vende discretamente, con la critica che abbozza. quello dopo fa incetta di tutto.
cassare Days Gone 2 quando poteva diventare per ps5 una IP come killzone e uncharted sono state su ps3, significa non aver capito nulla neppure dei propri successi precedenti.
 
Ma quale sarebbe il senso di fare il remake di TLOU o Uncha 1?
Qua si vedono ormai piu remake/remastered che giochi nuovi ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top