Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
posso dire meno male o passo per il solito hater? :asd:
Dipende cosa intendi dire.
Di certo Krauron non ha detto nulla di sbagliato (anzi), perché dopo lo smantellamento insensato di Japan Studio qualcosa di peso nipponico ci vuole.
Ok che ha quasi il monopolio in quelle parti insieme a Nintendo (vedi gli accordi con Square-Enix e le uscite di titoli nicchia), ma aiuta a variare.
Non ditemi Asobi che ha tutto da dimostrare; non basta un'ottima tech demo ad innalzarlo a erede di Japan Studio

Vediamo se domani droppano i BP, o se ci becchiamo solo il Plus :asd: (probabilmente la seconda)
questa gif è di zaza
Quella della GIF sono proprio io :sisi:

“When we were develolping ‘Nex Machina,’ our self-published title [from 2017] ... we started to think about what our next direction would be,” Kuittinen said in an interview with The Washington Post. “Then, you know, these fools at Sony wanted to sign with us and give us money. This is my dream.”
Being a first-party PlayStation studio means Housemarque will have access to Sony’s motion-capture facilities, testing and focus groups, as well as administrative assets for acquiring new talent, among other matters.

Dipende cosa intendi dire.
Di certo Krauron non ha detto nulla di sbagliato (anzi), perché dopo lo smantellamento insensato di Japan Studio qualcosa di peso nipponico ci vuole.
Ok che ha quasi il monopolio in quelle parti insieme a Nintendo (vedi gli accordi con Square-Enix e le uscite di titoli nicchia), ma aiuta a variare.
Non ditemi Asobi che ha tutto da dimostrare; non basta un'ottima tech demo ad innalzarlo a erede di Japan Studio
la roba jappa mi piace ovviamente, però la mancanza di first la sta compensando con collaborazioni ora e si spera con qualche acquisizione poi. Asobi ha tutto da dimostrare ma promette bene.

Vediamo se domani droppano i BP, o se ci becchiamo solo il Plus :asd: (probabilmente la seconda)
Hulst na settimanella con l'avatar brandizzato Selene ci deve stare, almeno.

Hulst na settimanella con l'avatar brandizzato Selene ci deve stare, almeno.
Vero pure questo.
Possibile che sta settimana sia: Mercoledì Plus, Venerdì annuncio dell'evento.
Poi settimana prossima: Lunedì NOW, Martedì Bluepoint, e Giovedì evento (a meno che i BP non li annuncino direttamente durante l'evento, come teorizzato da alcuni).

Se Bluepoint li portano all'evento a quel punto mi aspetto anche il teaser del progetto in corso.

Vero pure questo.
Poi settimana prossima: Lunedì NOW, Martedì Bluepoint, e Giovedì evento (a meno che i BP non li annuncino direttamente durante l'evento, come teorizzato da alcuni).
This, oppure fanno la cafonata come insomniac, un tweet random durante la conferenza

Se Bluepoint li portano all'evento a quel punto mi aspetto anche il teaser del progetto in corso.
Sì se è annunciato durante l'evento al 100% c'è pure un teaser del progetto (e vorrebbe dire roba grossa, molto grossa).

Altrimenti drop un giorno. L'unica roba sicura è che l'annuncio è pronto, ed imminente (come ho detto: quelle grafiche hanno una data di scadenza molto prossima :asd: )

Ma tra tutti i momenti che hai, esattamente durante la diretta :rickds:
Per essere precisi era poco dopo il trailer di Gears 5 se non ricordo male :sard:
Post automatically merged:

Sì se è annunciato durante l'evento al 100% c'è pure un teaser del progetto (e vorrebbe dire roba grossa, molto grossa).

Altrimenti drop un giorno. L'unica roba sicura è che l'annuncio è pronto, ed imminente (come ho detto: quelle grafiche hanno una data di scadenza molto prossima :asd: )
Però alla fine penso che continueranno a comunicare queste cose tramite tweet.

Vero pure questo.
evento: ah si ricordate i bluepoint? li abbiamo comprati e stanno lavorando a questo!

questo:

Però alla fine penso che continueranno a comunicare queste cose tramite tweet.
Tendo a crederlo anche io. Non mi risulta sia mai successo di un annuncio di acquisizione in combo ad un gioco nuovo teasato. Neanche MS con le sue mille acquisizioni lo ha mai fatto. E credo che Sony farà lo stesso separando la fase di comunicazione Amministrativa da quella sui giochi in sé.

Tendo a crederlo anche io. Non mi risulta sia mai successo di un annuncio di acquisizione in combo ad un gioco nuovo teasato. Neanche MS con le sue mille acquisizioni lo ha mai fatto. E credo che Sony farà lo stesso separando la fase di comunicazione Amministrativa da quella sui giochi in sé.
Spero solo che come per Demon's venga sputtanato subito il progetto così mi tolgo subito il dente :sard:

Spero solo che come per Demon's venga sputtanato subito il progetto così mi tolgo subito il dente :sard:
Ma lo ha già sputtanato Katharsis, no? :trollface:

Comunque ci stiamo distogliendo dalle cose importanti (tanto ormai BP è solo questione di quando, non di se): ANNUNCIATE IL FOTTUTISSIMO EVENTO INFAMI!!!

Per me quello di Bluepoint doveva essere l'annuncio del prossimo martedi. Cosi dai il tempo di parlare e far circolare la notizia di questa acquisizione.

Chiaro che, se non dovessero annunciarlo neanche per quella data, significherebbe aver dietro qualcosa di grosso.

Specialmente ora che si sono autoleakati la notizia.

Ma lo ha già sputtanato Katharsis, no? :trollface:

Comunque ci stiamo distogliendo dalle cose importanti (tanto ormai BP è solo questione di quando, non di se): ANNUNCIATE IL FOTTUTISSIMO EVENTO INFAMI!!!
Si come SH che "stranamente" non nomina più :draper:

L'ultimatum scade martedì.. dobbiamo resistere :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro