Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è roba da teaser bp a meno di avere veramente qualcosa di galattico alla ff7 remake.Potrebbero però portarsi i BP a chiusura di conferenza col teaser, e poi annunciare l’acquisizione il giorno dopo, Venerdì 9.
Appunto Metal Gear Solid Remake.Non è roba da teaser bp a meno di avere veramente qualcosa di galattico alla ff7 remake.
Un po' hater, siposso dire meno male o passo per il solito hater?![]()
Non è roba da teaser bp a meno di avere veramente qualcosa di galattico alla ff7 remake.
Più grande di FF7 c'è solo Solid
Peccato che la notizia è stata portata da un sito straniero in cui si parla di comunicato stampa, ma io non ne ho trovato manco mezzo, nessun forum internazionale ne parla, e solo la stampa italiana si è messa a tradurre la notizia paro paro, senza cercare una fonte... poi può pure essere eh, ma per mo non c'è una mezza fonte in reteKonami ha annunciato una collaborazione con Bloober Team, ma guarda che strano
E hanno detto che continueranno con le partnership con studi esterni
![]()
Che devo dirti, grandissimo studio e grandissimi giochi ma a me non piaccionoUn po' hater, si
È ufficiale, vai a vedere sul topic in cui se ne parla.Peccato che la notizia è stata portata da un sito straniero in cui si parla di comunicato stampa, ma io non ne ho trovato manco mezzo, nessun forum internazionale ne parla, e solo la stampa italiana si è messa a tradurre la notizia paro paro, senza cercare una fonte... poi può pure essere eh, ma per mo non c'è una mezza fonte in rete
E ma questo post l'ho fatto quando non c'erano fonti, ne stiamo già parlando di laÈ ufficiale, vai a vedere sul topic in cui se ne parla.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Questo che fine ha fatto?![]()