Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potrebbero però portarsi i BP a chiusura di conferenza col teaser, e poi annunciare l’acquisizione il giorno dopo, Venerdì 9.

LoD e altro che ff7 :eucube:

zaza50 posto qua ma se ho sbagliato chiedo scusa!
Fonte: Era/Gematsu

Tabata è tornato a parlare.Ha detto che sta sviluppando due RPG per una grande Major e ha citato FFtype 0 e FfXV come basi per i suoi due progetti.

Ora io mi chiedo, se n'era andato perché non gestiva i ritmi da tripla A e ora si è messo a fare tripla A su commissione? È un folle o un ipocrita? Speriamo che sirivelino interessanti e che siano anche per play :asd: . Magari ne mostrano uno in esclusiva allo SoP:unsisi:

Konami ha annunciato una collaborazione con Bloober Team, ma guarda che strano:saske:
E hanno detto che continueranno con le partnership con studi esterni

:saske:

Konami ha annunciato una collaborazione con Bloober Team, ma guarda che strano:saske:
E hanno detto che continueranno con le partnership con studi esterni

:saske:
Peccato che la notizia è stata portata da un sito straniero in cui si parla di comunicato stampa, ma io non ne ho trovato manco mezzo, nessun forum internazionale ne parla, e solo la stampa italiana si è messa a tradurre la notizia paro paro, senza cercare una fonte... poi può pure essere eh, ma per mo non c'è una mezza fonte in rete

Peccato che la notizia è stata portata da un sito straniero in cui si parla di comunicato stampa, ma io non ne ho trovato manco mezzo, nessun forum internazionale ne parla, e solo la stampa italiana si è messa a tradurre la notizia paro paro, senza cercare una fonte... poi può pure essere eh, ma per mo non c'è una mezza fonte in rete
È ufficiale, vai a vedere sul topic in cui se ne parla.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Questo che fine ha fatto? :hmm:

Questo invece mi piaceva, però anche lui è sparito dai radar

Felice delle acquisizioni, housemarque amo alla follia dopo returnal e bluepoint ora forse finalmente potranno fare roba loro inedite. Spalle coperte capacità tecnica occidentale e gusto estetico orientale….potrebbero fare roba grossa e meravigliosa. Anche un reboot di qualche vecchia ip ormai sparita. Sicuro però Sony nn li ha presi solo per fare remake …

Pubblicità
Pubblicità
Indietro