Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarebbe bellissimo se la slim avesse lo stesso design della fat ma al contrario è più piccolina :rickds:

Certo che per arrivare a farti perculsre da ign ce ne vuole eh

Come volevasi dimostrare il pessimo Presents, e la mancanza di trailer su FF e Forspoken non dipende da Sony :asd:

Si alla fine gli insiders sono utili fino ad un certo punto, le informazioni cambiano anche in poche ore.

Come volevasi dimostrare il pessimo Presents, e la mancanza di trailer su FF e Forspoken non dipende da Sony :asd:
Forspoken secondo me è molto probabile a settembre a sto punto. O da Sony o al TGS.

p.s. cmq la storia che sony deteneva la situazione del 16 puzzava fin dall'inizio nè.

Forspoken secopndo me è molto probabile a settembre a sto punto. O da Sony o al TGS.
Anche secondo me. Tra l'altro mi sembra coerente riportarlo da Sony. L'ultima volta era svincolato, mentre la prossima (suppongo con data e pre order) ci sta riportarlo da Sony visti i vincoli di esclusività.

FFXVI chiaramente un po' più avanti per i caxxi suoi, e poi verrà spammato da Sony a tempo debito tramite social :sisi:

Questo già risolve un "problema": il mostrare Forspoken e FFXVI nello stesso show :asd: Ora sappiamo che continueranno a non farlo...

Al di là del remake, per me anche factions è un’inutile perdita di tempo per ND :asd:
Ma vabbè, è evidente che in questa gen Sony punti di più sulle esperienze multi player rispetto alla precedente. Tocca starci…

Il multiplayer di Uncharted sono giocatissimi e anche Faction di TLOU ebbe un enorme successo, io stesso che non amo giocare online ho centinaia di ore di gioco in quest mumtiplayer.

Ci sta a parer mio fare un Faction a mò di AAA dopo il successo del primo che era una modalità collaterale al single player per quanto riuscitissima.

Il multiplayer di Uncharted sono giocatissimi e anche Faction di TLOU ebbe un enorme successo, io stesso che non amo giocare online ho centinaia di ore di gioco in quest mumtiplayer.

Ci sta a parer mio fare un Faction a mò di AAA dopo il successo del primo che era una modalità collaterale al single player per quanto riuscitissima.
E per fortuna lo stanno facendo, io non vedo l'ora che arrivi :sisi:

Factions permainstallato quando sarà

ND fa progetti multiplayer dai tempi di Uncharted 2 (2009!!) e hanno sempre riscosso un grande successo con l’utenza. Hanno pure un team dedicato alla sola parte multiplayer, buttare tutto all’aria sarebbe stato uno spreco enorme, anzi spero continuino a lungo con progetti di questo tipo se la qualità continuerà ad essere quella di U2/Factions

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quindi dopo lo sop dell'altra sera, che mi sono rigorosamente evitato di guardare, per vedere un evento coi controcazzi che osa bisogna fare, inginocchiarsi e pregare la Madonna fino a settembre?
non ti sei perso assolutamente nulla. Probabilmente settembre o altrimenti dicembre a questo punto

Ma siete sicuri che il progetto multiplayer di ND sia proprio Factions? Lo hanno mai confermato? Io mi ricordo che ai tempi dell'uscita di TLOUparte2 hanno più volte detto che la parte multiplayer del gioco stava pian piano assumendo dimensioni sempre più grosse e che hanno deciso di staccarla dal gioco base per farne un gioco a parte. Questo loro hanno confermato, non una parola in più. Ma se il gioco multiplayer in se non sia affatto quello che pensiamo? E se avessero deciso di sorprenderci facendo si un gioco multiplayer sul mondo di TLOU ma non quello che pensiamo? Ricordate le carte collezionabili che Ellie può trovare sparse per il mondo di gioco? Quelle dove per ogni combattente ci stava la descrizione delle sue abilitá speciali(ancora mi ricordo quella del ragazzo che si doveva tatuare il corpo con dei serpenti, o quella del Dott.Huckmann che è un chiaro riferimento a Druckmann). Ecco io mi sono più volte immaginato un gioco online interamente incentrato su questo mondo. Sarebbe veramente fico. Anche perché dalla descrizione di alcune carte si fa riferimento a combattenti che fanno parte della stessa "scuola" quindi sarebbe anche bello sfidarsi facendo parte o di un team o di un altro. Immaginate questo unito a tutta una serie di modalità online 1vs1, team vs team, ecc...
Ok la mia dose di immaginazione finisce qui...scusate ma volevo farvi partecipe della mia pazzia mentale. Tanto già sappiamo che non ci sarà mai un gioco così...

Ma siete sicuri che il progetto multiplayer di ND sia proprio Factions? Lo hanno mai confermato? Io mi ricordo che ai tempi dell'uscita di TLOUparte2 hanno più volte detto che la parte multiplayer del gioco stava pian piano assumendo dimensioni sempre più grosse e che hanno deciso di staccarla dal gioco base per farne un gioco a parte. Questo loro hanno confermato, non una parola in più. Ma se il gioco multiplayer in se non sia affatto quello che pensiamo? E se avessero deciso di sorprenderci facendo si un gioco multiplayer sul mondo di TLOU ma non quello che pensiamo? Ricordate le carte collezionabili che Ellie può trovare sparse per il mondo di gioco? Quelle dove per ogni combattente ci stava la descrizione delle sue abilitá speciali(ancora mi ricordo quella del ragazzo che si doveva tatuare il corpo con dei serpenti, o quella del Dott.Huckmann che è un chiaro riferimento a Druckmann). Ecco io mi sono più volte immaginato un gioco online interamente incentrato su questo mondo. Sarebbe veramente fico. Anche perché dalla descrizione di alcune carte si fa riferimento a combattenti che fanno parte della stessa "scuola" quindi sarebbe anche bello sfidarsi facendo parte o di un team o di un altro. Immaginate questo unito a tutta una serie di modalità online 1vs1, team vs team, ecc...
Ok la mia dose di immaginazione finisce qui...scusate ma volevo farvi partecipe della mia pazzia mentale. Tanto già sappiamo che non ci sarà mai un gioco così...

:asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questa è una sorta di risposta alle polemiche dei giorni scorsi? Non ricordo un'iniziativa simile in passato...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

È evidente e lo evinci da?
Dai vari annunci di lavoro delle sh: nd, bend, insomniac hanno o avevano tutti posizioni aperte per esperti in campo multi player. Vero che i giochi nd hanno sempre avuto una componente multi giocatore da uncharted 2, ma questo dovrebbe essere il loro primo gioco mp standalone. Anche le collaborazioni con i third sembrano puntare a giochi con componenti multi giocatore, persino quella con la Raymond.
Ovviamente con ciò non voglio dire che le esperienze single player spariranno, ma a me sembra evidente una maggiore attenzione per il gioco online da parte di Sony rispetto alla precedente generazione…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro