Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai vari annunci di lavoro delle sh: nd, bend, insomniac hanno o avevano tutti posizioni aperte per esperti in campo multi player. Vero che i giochi nd hanno sempre avuto una componente multi giocatore da uncharted 2, ma questo dovrebbe essere il loro primo gioco mp standalone. Anche le collaborazioni con i third sembrano puntare a giochi con componenti multi giocatore, persino quella con la Raymond.
Ovviamente con ciò non voglio dire che le esperienze single player spariranno, ma a me sembra evidente una maggiore attenzione per il gioco online da parte di Sony rispetto alla precedente generazione…
Ma da come l'avevi messa inizialmente sembrava quasi un ritorno ai tempi di ps3\360 dove il multiplayer era presente ovunque :asd:
quando in realtà semplicemente stanno cercando di espandersi

Dai vari annunci di lavoro delle sh: nd, bend, insomniac hanno o avevano tutti posizioni aperte per esperti in campo multi player. Vero che i giochi nd hanno sempre avuto una componente multi giocatore da uncharted 2, ma questo dovrebbe essere il loro primo gioco mp standalone. Anche le collaborazioni con i third sembrano puntare a giochi con componenti multi giocatore, persino quella con la Raymond.
Ovviamente con ciò non voglio dire che le esperienze single player spariranno, ma a me sembra evidente una maggiore attenzione per il gioco online da parte di Sony rispetto alla precedente generazione…
Per forza che è stand alone, hanno voluto dedicarsi al SP e non avevano il tempo e le risorse umane per fare anche il MP per l'uscita, quindi esattamente il punto quale sarebbe?

Per forza che è stand alone, hanno voluto dedicarsi al SP e non avevano il tempo e le risorse umane per fare anche il MP per l'uscita, quindi esattamente il punto quale sarebbe?
Beh, se uscisse standalone, sarebbe il primo titolo only mp di nd. Ma alla fine credo che lo aggiungeranno alla dc di tlou p2 o al remake del primo.
Poi, mia personale opinione, avrei preferito che i nd fossero già al lavoro sulla prossima esperienza narrativa sp, piuttosto che “sprecare” tempo e risorse su factions e remake di tlou. Ma, ripeto, questa è una mia personalissima opinione...

Beh, se uscisse standalone, sarebbe il primo titolo only mp di nd. Ma alla fine credo che lo aggiungeranno alla dc di tlou p2 o al remake del primo.
Poi, mia personale opinione, avrei preferito che i nd fossero già al lavoro sulla prossima esperienza narrativa sp, piuttosto che “sprecare” tempo e risorse su factions e remake di tlou. Ma, ripeto, questa è una mia personalissima opinione...
Ripeto il gioco esce standalone per motivi di impegno sul SP, quindi è davvero senza senso il discorso. Ci si "lamenta" che si stanno dedicando a un gioco MP quando in realtà è lo stesso gioco MP a essere in ritardo per aver dato priorità a quello SP.

Ripeto il gioco esce standalone per motivi di impegno sul SP, quindi è davvero senza senso il discorso. Ci si "lamenta" che si stanno dedicando a un gioco MP quando in realtà è lo stesso gioco MP a essere in ritardo per aver dato priorità a quello SP.
Mah, proprio perché dici che il mp è stato congelato per completare il sp, non dovrebbe uscire standalone. Se sp e mp dovevano far parte di un unico pacchetto, nella più “virtuosa” delle opzioni, dovrebbero regalarlo a chiunque in possesso di tlou p2. Più realisticamente ti faranno pagare l’upgrade alla dc su ps5 o lo aggiungono al remake di tlou. Se l’avessero proprio accantonato, sarebbe stato meglio :asd:

Cinesi che comprendono i privilegi di noi occidentali

Avete letto di Quimsix? del fatto che il mese prossimo, a suo dire, ci sarà un evento grosso PS, in cui mostreranno GOW RAGNAROK e nuovo trailer per HFW con data d'uscita.
Io visto come non ci han preso per l'evento dell'8, inizio a non credere più a sti insider o presunti tali.

Io ormai mi sono liberato di un peso, facciano ormai come vogliono :tè:

:segnormechico:

Se hai visto, si è risposto anche con l'altro account... doppia personalità ormai, è andato :sard:
Certo. Lui può tutto ormai :sard: L'affettato ispanico orgoglio nazionale :sard:

Bhe basta fare 2 più 2, preload di Abandoned il 29 quindi evento la prima di agosto

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Jimbo chiuderà tutta la divisione gaming.

PlayStation domina pure in Europa, ora capisco perché hanno sponsorizzato l’Italia. Jimbo colpisce ancora. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro