Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma ad agosto chi lo vede? Pure i giornalisti sono a papete.

Se c'è, sarà forse un SoP incentrato su Kena con 2-3 indie allegati.
Angry Gary Oldman GIF

Provaci ancora Serrà :segnormechico:

Vabbè :sard:

Evento a metà Agosto con GoW, e gli altri big e la VR2... Sì mi sembra una scelta davvero sensata :sisi:

Evento a metà Agosto con GoW, e gli altri big e la VR2... Sì mi sembra una scelta davvero sensata :sisi:

Perchè fino ad ora hai visto scelte sensate da parte di Sony? Io vedo una società che al 12 luglio non ha comunicato nulla sulla sua lineup 2022 e fine 2021. Sinceramente mi sembra plausibile

Perchè fino ad ora hai visto scelte sensate da parte di Sony? Io vedo una società che al 12 luglio non ha comunicato nulla sulla sua lineup 2022 e fine 2021. Sinceramente mi sembra plausibile
Oddio fine 2021 lo conosciamo a dirla tutta :asd: L'unica incertezza è la data precisa di Horizon (che è fissato per Holiday [ergo Novembre/Dicembre]), che non sanno nemmeno loro (visto che potrebbe slittare) :asd:

Sul 2022 è vero. Ma a sto punto possono tranquillamente aspettare Settembre, tanto non hanno reali urgenze.

Ma Little Devil Inside che fine ha fatto? Leggo in giro che dovrebbe uscire adesso a luglio, ma non trovo info concrete. Forse esce solo su PC in questo periodo?

Ma sono 2 account diversi? :asd:
Il primo glielo avevano bloccato perché aveva postato roba di Ubisoft (FC6) leakata da QuimSix (lo stesso QuimSix che aveva parlato dell'8 Luglio per un Evento Sony, poco dopo Serrano' :asd: )
Post automatically merged:

Ma Little Devil Inside che fine ha fatto? Leggo in giro che dovrebbe uscire adesso a luglio, ma non trovo info concrete. Forse esce solo su PC in questo periodo?
Era una delle tante tagline sbagliate del CES 2021.

Di base non ha alcun senso metà Agosto, per quanto sono certo che se annunciano GoW, Horizon, e la VR2 con evento dedicato anche fosse il 15 la gente si strapperebbe comunque le vesti pur di vederlo... Still, mi sembra non necessario (al di là che è un'info di prosciutto, ergo inaffidabile per natura... Ma parliamo per ipotesi) :asd:

Il primo glielo avevano bloccato perché aveva postato roba di Ubisoft (FC6) leakata da QuimSix (lo stesso QuimSix che aveva parlato dell'8 Luglio per un Evento Sony, poco dopo Serrano' :asd: )
Post automatically merged:

Lo stesso QuimSix che giorni fa su reddit aveva appunto detto 12 agosto e poi subito cancellato.
Parlava che forse la sua fonte era la stessa di Serrano e non voleva far sembrare di rubare annunci a quest'ultimo :asd:

Lo stesso QuimSix che giorni fa su reddit aveva appunto detto 12 agosto e poi subito cancellato.
Parlava che forse la sua fonte era la stessa di Serrano e non voleva far sembrare di rubare annunci a quest'ultimo :asd:
Yep. Ho seguito tutta quella charada... Magari hanno veramente una fonte comune... Ed entrambi tra l'altro hanno cannato il contenuto dell'8 Luglio :asd:

fare un evento ad Agosto è totalmente folle ma è anche vero che l'attuale comunicazione Sony lo è quindi non lo escludo.

Megalomani quali sono in Sony potrebbe anche essere una prova di forza; del tipo "nessuno fa eventi in agosto per scarse visualizzazioni lo facciamo noi e vedrete che numeroni facciamo egualmente"...

Agosto spero di no. Sono in ferie per tre settimane e me lo perderei sicuro. Che sbatti :facepalm:

fare un evento ad Agosto è totalmente folle ma è anche vero che l'attuale comunicazione Sony lo è quindi non lo escludo.

Megalomani quali sono in Sony potrebbe anche essere una prova di forza; del tipo "nessuno fa eventi in agosto per scarse visualizzazioni lo facciamo noi e vedrete che numeroni facciamo egualmente"...
Ma folle paroliamone! agosto è un mese da sempre fioriero di eventi dalla gamescom per o videogames al festival di Venezia per il cinema ,,,ma ormai anche di uscite.
l’unico periodo folle di agosto è la settimana di ferragosto il resto è ormai un mese estivo come altri

Ma folle paroliamone! agosto è un mese da sempre fioriero di eventi dalla gamescom per o videogames al festival di Venezia per il cinema ,,,ma ormai anche di uscite.
l’unico periodo folle di agosto è la settimana di ferragosto il resto è ormai un mese estivo come altri
Esatto, ed aggiungo che almeno un anno c'è stata la Gamescom proprio durante la settimana di Ferragosto. Lo ricordo bene perché dovetti scrivere un botto in quei giorni XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro