Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tencent è passata da piccole quote in molte società, a finanziamenti con "riscatto" ad acquisizioni a raffica di grosse sh, viste anche le continue voci su sviluppo di sistemi di intrattenimento, appare chiaro quale intenzioni abbiano nel lungo periodo.
Un altro contendente insomma si avvicina a grandi passi
Bah nn è che sta comprando chissà che team della madonna eh ? và detto
Post automatically merged:

No, ha superato ps5 x incassi a giugno

Nessuna inesattezza, xbox ha venduto come incassi più di ps5, che è quello che ho detto, che poi Ltd ps5 sia ancora la più venduta è un altro discorso.
Come detto occhio perché potrebbe essere indicativo del fatto che chi vuole, ma non trova ps5 passa ad x ed alcuni report anche di venditori lo avevano già evidenziato

Come detto è un indicazione e che potrebbe essere negativa proprio x i motivi citati, potrebbe essere anche grave se MS riuscisse a piazzare sul mercato un numero di macchine alto.
Che non abbia mai dominato in usa ni, nel senso che a parte il lancio di ps4 ha sempre venduto molto meglio, con il lancio della next poi il rapporto si era trasformato in dominio ( se non erro si parlava di vendite doppie) , se in pochi mesi, specie x la carenza di ps5 x è già riuscita a vendere meglio a giugno non è x nulla un buon segno x i motivi citati.
Come al solito insomma bisogna stare attenti che al posto di uccidere l'avversario si può favorirlo
Tutto sto Pippo ex per un misero mese dove Xbox guadagna di più???????? dai su son 7 mesi che ps5 in usa stra domina

Bah nn è che sta comprando chissà che team della madonna eh ? và detto

Tutto sto Pippo ex per un misero mese dove Xbox guadagna di più???????? dai su son 7 mesi che ps5 in usa stra domina
Non è certo il primo team che si compera, ed occhio che ha grosse quote in aziende come activision, e come detto finanziamenti non certo gratuiti con aziende come platinum ed ho fatto solo 2 nomi, ma son decine le sh nel novero.

Per il discorso x, come detto è un segnale, evidente anche da vari report arrivati nei mesi scorsi del fatto che molte persone non trovando ps5, scelgono la concorrenza.
È una cosa normale, lo abbiamo visto anche in passato, non solo in ambito Gaming, ma in sto caso, un effetto prolungato può essere molto negativo, specie in un momento in cui appunto nonostante il Pass, sony poteva uccidere la concorrenza andando a dominare il mercato.
Nulla di più, nulla di meno

Non è certo il primo team che si compera, ed occhio che ha grosse quote in aziende come activision, e come detto finanziamenti non certo gratuiti con aziende come platinum ed ho fatto solo 2 nomi, ma son decine le sh nel novero.

Per il discorso x, come detto è un segnale, evidente anche da vari report arrivati nei mesi scorsi del fatto che molte persone non trovando ps5, scelgono la concorrenza.
È una cosa normale, lo abbiamo visto anche in passato, non solo in ambito Gaming, ma in sto caso, un effetto prolungato può essere molto negativo, specie in un momento in cui appunto nonostante il Pass, sony poteva uccidere la concorrenza andando a dominare il mercato.
Nulla di più, nulla di meno
Ma quale segnale, un misero mese di otto che segnale sarebbe????? un conto 3 mesi di fila ma un misero mese? Dove ha solo aumentato i guadagni ma il gioco più venduto resta in esclusiva ps5??????

Tencent ha quote come le ha Sony ad oggi nn prende team chissà cosa

ahahahahaha sumo comprata ahahahahahahahahaahahahhahahahahahhaah

da tencent ahahahahahaahhahahaahahahahahahahahahahah

tenor.gif

Ma quale segnale, un misero mese di otto che segnale sarebbe????? un conto 3 mesi di fila ma un misero mese? Dove ha solo aumentato i guadagni ma il gioco più venduto resta in esclusiva ps5??????

Tencent ha quote come le ha Sony ad oggi nn prende team chissà cosa
Dovresti evitare faccine che evito di dire cosa ti fan sembrare, specie con certi discorsi.
Come detto è un segnale, un segnale di ripresa ed aumento per x, di solito proprio dopo mesi di dominio si vedono certi segnali, ma è troppo difficile capirlo x te evidentemente, specie se consideriamo che al lancio solo 300.000 x sono state vendute in usa contro oltre il milione di ps5 in usa, e piano piano le parti si stanno invertendo x i problemi noti.
X Tencent, sony ha una quota di minoranza (5% mi pare) in epic, nulla di più, Tencent ha quote da 20/30% in aziende come activision, ea, Ubisoft, ecc se non erro è non ci impiegherebbe molto se volesse davvero a scalare forzatamente ( ora pare strano ma si accontenta delle quote pur non avendo nei vari cda membri pari alla quota azionaria), così come nelle sh dova ha elargito finanziamenti, questi son legati proprio all'azienda, se non verranno restituiti Tencent si pappa la sh senza colpo ferire.
È come detto l'azienda ha cambiato politica, prima QUOTE azionarie, poi investimenti in sh, ora acquista direttamente e seppur a te paia nulla di che, ha già speso in un anno oltre 10 volte quello che ha speso sony x insomniacs in acquisizioni.
Se la cosa la unisci alle voci abbastanza consistenti che si stiano muovendo x un sistema proprio, appare chiaro che in maniera grossa stanno facendo quello che pure sony ( psygnosos) e ms ( bugie) fecero quando si lanciarono nel mercato, seppur parliamo di un mercato ai tempi molto diverso.
Se non conosci certe cose evita di rispondere mettendo solo stupide faccine, magari informati o chiedi.

Fatemi solo capire questo, col fatto dei Sumo questi potranno ancora collaborare com Sony o no?
Non credo che x il momento ten cent modifichi la politica degli studi, non ha accordi con nessuno e non ha x ora né un sistema, né una macchina da spingere.
Al massimo potrà decidere di renderli più remunerativi, ma non credo stravolgono

Ultima modifica da un moderatore:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel giro di 30 minuti :sard:

Non capirò mai come gestiscono la comunicazione questi, totalmente a cazzo di cane

Questa è una settimana comunicativa :asd: Ormai alternano.
SoP, pausa, news collaborazioni e extra.
Settimana prossima pausa.

E poi ad Agosto.... :trollface:

Questa è una settimana comunicativa :asd: Ormai alternano.
SoP, pausa, news collaborazioni e extra.
Settimana prossima pausa.

E poi ad Agosto.... :trollface:

Si, mi fa ridere più che altro il drop di tre news nel giro di mezz’ora, così senza senso :asd:

Agosto :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro