Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il mio ragionamento è stato il seguente: considerando la difficoltà nel reperire la console, è più probabile che a formare quei 10 mln vi siano soprattutto gente interessata al gaming, non solo casual. Il confronto con Ratchet mi sembrava inappropriato perché Horizon si rivolge a una fetta di giocatori ben più ampia, anche a quelli comunque un po' più casual, rispetto a un Ratchet, che è per "bambini" [cit.]

Posso tuttavia darvi ragione per Horizon, ma per GoW che esce chissà quando? :dsax:

Se Ragnarok esce quando ci saranno anche fosse 20 milioni di PS5, considerando che ha una potenza mediatica doppia rispetto ad Horizon la situazione è la stessa, se non peggio.

Poi certo se esce a meta 2023 con 30 milioni di console il discorso cambia, pero io penso che Ragnarok lo vediamo al 99,99% nel 2022.

Se Ragnarok esce quando ci saranno anche fosse 20 milioni di PS5, considerando che ha una potenza mediatica doppia rispetto ad Horizon la situazione è la stessa, se non peggio.

Poi certo se esce a meta 2023 con 30 milioni di console il discorso cambia, pero io penso che Ragnarok lo vediamo al 99,99% nel 2022.
Anch'io penso nel 2022, ma a fine anno, e considerando che per allora la situazione covid ecc. si sarà placata, penso che inizieranno a produrre molte più console, e GoW avrebbe rappresentato un'incredibile KA (ancor più di quanto non lo sarà mo)

Azz Kena rinviato addirittura a meno di un mese dal lancio quando sembrava dovesse essere praticamente già in gold.
Non si so voluti arrende fino all'ultimo.

A sto punto chissà se altri delle uscite confermate per settembre/ottobre rischiano di non mantenere la data.

Guerrilla pure bella caparbia a non annunciare ancora sto ormai scontatissimo rinvio di Horizon 2:asd:
Mi auguro che per fine agosto si decidano.

Ultima modifica:
Azz Kena rinviato addirittura a meno di un mese dal lancio quando sembrava dovesse essere praticamente già in gold.
Non si so arresi fino all'ultimo.

Guerrilla pure bella caparbia a non annunciare ancora sto scontato rinvio di Horizon 2:asd:
All'evento di Settembre, annunciano prima il rinvio di HFW, poi per zittire i mugugni gameplay trailer di GOW

Speriamo non faccia la fine di gamestat :asd:

A sto punto chissà se altri delle uscite confermate per settembre/ottobre rischiano di non mantenere la data.

Guerrilla pure bella caparbia a non annunciare ancora sto ormai scontatissimo rinvio di Horizon 2:asd:
L'unico su cui metterei la mano sul fuoco è lost judgment. Sugli altri mi aspetto di tutto :asd:

Non avendo la versione retail non c'era la fretta di decidere molto prima per evitare di andare in gold diciamo :asd:

Non avendo la versione retail non c'era la fretta di decidere molto prima per evitare di andare in gold diciamo :asd:
In realtà i tempi son molto simili perché i giochi debbono avere l'ok di sony e richiede settimane, il gold praticamente è quello.
La stampa e distribuzione è molto rapida con sony.
Vedo che ci avviciniamo ad agosto ed è cominciato il ballo dei posticipi, kena, digimon, l'mmo in 24h, vediamo quali saranno i prossimi, x chi dice un sacco di roba a settembre con kena, a sto punto non ci metterei la mano sul fuoco x nuovi rinvii ( horizon verrà rimandato se lo sarà più in là)

Ormai comunque fanno settimane alterne, questa è stata nuovamente comunicativa quindi la prossima silenzio radio :asd: speriamo di vedere Horizon da Geoff va :asd:

Ormai comunque fanno settimane alterne, questa è stata nuovamente comunicativa quindi la prossima silenzio radio :asd: speriamo di vedere Horizon da Geoff va :asd:
Nella prossima sono apposto, oggi da Annapurna mostrano 2 giochi marketing Sony (SA e Stray), potranno farci i soliti articoletti nei giorni a venire :asd:

Nella prossima sono apposto, oggi da Annapurna mostrano 2 giochi marketing Sony (SA e Stray), potranno farci i soliti articoletti nei giorni a venire :asd:
Ma quindi il launch trailer di Kena lo portano allo showcase di Settembre? :draper:

Ma quindi il launch trailer di Kena lo portano allo showcase di Settembre? :draper:
Le stelle si stanno allineando :segnormechico:

Ad Agosto comunque qualcosa c'è. Lo ha lasciato intendere lo SoP che il prossimo aggiornamento era molto vicino. Magari proprio la VR2 chissà.

Le stelle si stanno allineando :segnormechico:

Ad Agosto comunque qualcosa c'è. Lo ha lasciato intendere lo SoP che il prossimo aggiornamento era molto vicino. Magari proprio la VR2 chissà.
L'Orsa maggiore veglia su di noi :draper:

Sperando che non sia il solo aggiornamento previsto in estate :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro