- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,867
Tra tutti questi, quello che ti ha fregato è stato SilkongQuello non lo vedremo veramente mai
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra tutti questi, quello che ti ha fregato è stato SilkongQuello non lo vedremo veramente mai
![]()
No no, il problema non è che non uscirà su PS4/5, il problema è che non uscirà, e basta.Perché silksong non dovrebbe uscire su ps4/ps5? L'originale ci è arrivato, dopo, ma ci è arrivato
Cioè a me capita di leggere utenti che scrivono che passare alla PS5 non ha senso e la gente ha buttato i soldi. Non è esattamente il massimo per intavolare un discorso, e lo dico da persona che si giocherà tranquillamente Horizon 2 su PS4 Base (long live the lowspecgamer!). Perché a me va bene, ma se zio tobia vuole giocarlo su PS5 senza caricamenti, con lo shader dell'acqua moderno, con draw distance e risoluzione di nuova generazione, i 60 fps, e chissà cos'altro ci sarà diverso... sì, il gioco sarà lo stesso, ma credo che la scelta di zio tobia abbia comunque il suo perché, e non credi ci stia dargli dell'imbecille perché ha buttato via 400+ euro quando poteva giocarlo su PS4, non so se mi spiego.
Questo e oxenfree 2, praticamente i grossi annunci indie di una direct di qualche mese fa.
Sì GT7 è forse l'unico cross che mi ha lasciato parzialmente stupito. E paradossalmente è quello di cui mi frega pure meno (). Mi aspettavo lo usassero come vetrinetta grafica per PS5, anche a costo di sacrificare un po' di vendite iniziali (per poi rifarsi sul lungo periodo, e col supporto post lancio [come Sport]).
PS5 è una bella console, ma ora come ora è utilizzata come una ps4 pro 2
No guarda, io non dico che non abbia senso la opinione 'se ti interessano i giochi next gen puri, sono soldi buttati'. È sacrosanto quello, e personalmente mi ci ritrovo un po' anche io.è un'opinione. se ti interessano i giochi next gen puri, allora si, sono soldi buttati e sono concorde pure io nel sostenerlo. non si potesse sostenere allora non ci sarebbe dialogo. l'importa è che quel parere sia basato su di una motivazione (in questo caso, la priorità verso i giochi veri e propri, piuttosto che sulle prestazioni) e che se uno è soddisfatto per la ragione opposta che è altrettanto valida (ovvero compri ps5 per le prestazioni) non lo si attacchi.
daltronde su questo stesso forum c'è gente che è rimasta a giocare su ps3 chiudendo il ciclo con Persona 5 (quindi 2017, non ricordo chi era) prima di passare alla ps4. io presi la ps4 prestissimo, ma non è che lo criticai quando sosteneva che non voleva fare il salto subito (specie perché pure io la usai pochissimo per più di un anno).
qui semmai è successo il contrario. è stato attaccato uno perché non era soddisfatto persino dopo averla acquistata (cosa che dovrebbe quindi valere doppio come base) come se non potesse esserci alcuno spazio per essere insoddisfatti lato esclusive.
Quindi PS4 è stata una PS3 3 pro, visto che miglioramenti tecnici a parte il modo di concepire i giochi è rimasto lo stesso. Io credo sinceramente che si sia giá vista molta più evoluzione in questo inizio gen che nella passata. Caricamenti azzerati, primi scorci di SSD utilizzato nel level design, il dual sense, e un comparto audio sempre più curato. Poi ognuno ha le proprie aspettative, ma al netto del periodo che sta vivendo l'industria credo ci si possa ritenere moderatamente soddisfatti
Tech demo?seriamente vorresti una tech demo? No grazie!! Allora meglio cosipensavo la stessa cosa. era proprio il tipo di gioco dove fai sfoggio di shader, effetti grafici e illuminazione sui modelli della auto per dare un assaggio di cosa può fare la gen come potenza grafica.
quel genere di gioco dove il ray tracing urla a massimo volume. così me lo aspettavo, un gioco che fa anche da tech demo della console nuova.
Post automatically merged:
this!
Ask KamiyaMa il lag al suono è fatto di proposito per farti sanguinare le orecchie?
Sinceramente? Serviva nel 2022 una dimostrazione della forza della console, ora i cross gen potranno essere dei bellissimi giochi e su God of war ci scommetto una mano che sarà così, ma qualcosa in grado di capitalizzare le capacità tecniche dei team di Sony interni su ps5 serviva, anche perché la concorrenza a fine 2021 ha finito coi cross e farà uscire (nel 2022 e nel 2023) solo giochi next, almeno per quanto riguarda l'impianto tripla A.Tech demo?seriamente vorresti una tech demo? No grazie!! Allora meglio cosi
Maledetto kamiya, vai a lavorare a bayonetta 3, maledetto di un maledetto!Ask Kamiya![]()
Sinceramente? Serviva nel 2022 una dimostrazione della forza della console, ora i cross gen potranno essere dei bellissimi giochi e su God of war ci scommetto una mano che sarà così, ma qualcosa in grado di capitalizzare le capacità tecniche dei team di Sony interni su ps5 serviva, anche perché la concorrenza a fine 2021 ha finito coi cross e farà uscire (nel 2022 e nel 2023) solo giochi next.