Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony (Music) si occuperà dell'Anime di Nier Automata
Comunque ci vuole il plus per giocarci giusto?Il problema di D2 post-f2p è che da quando non c'è più il content della Vanilla+Anno 1 se non compri le espansioni non hai niente da fare e da quando hanno inaugurato il DCV ogni 3 anni ci sono 80€ di espansione+season pass che viene letteralmente cancellata dal gioco...
Non credo all'Evento concreto, ma uno SoP generale con Hogwarts come star e magari Spartacus infilato alla fine schifo non farebbe.Non datemi speranze, bastardi![]()
Solitamente se tutti parlano di un evento, avviene, ma... spesso capita che è di tutt'altra natura rispetto a quello di cui uno ci si aspettaE poi ti dicono che le cose cambiano in continuazione (ma fino ad un certo punto visto che sti video-eventi sono pre-registrati 1-2 mesi prima)
Imho almeno un titolo da GT7 a settembre deve uscire, fosse anche una remastered, non penso si faranno quasi 7 mesi di vuoto totale. Che sia SoP o evento, qualcosa tra marzo e aprile arriva sicuroNon credo all'Evento concreto, ma uno SoP generale con Hogwarts come star e magari Spartacus infilato alla fine schifo non farebbe.
Evento Serio a Mazo? Never gonna happen.Ma se per caso fosse veramente l'evento serio, ci sarà sicuramente sia Hogwarts che FF16. Ma è sicuro al limone.
Sì più che altro il loro trend è sempre stato: gioco grosso in uscita = Comunicazione. Di norma comunicavano uno SoP monotematico sul prossimo big, ma se GoW non fosse pronto a mostrarsi, non ci vedrei nulla di male a fare uno SoP generale con Hogwarts, gli Indie, e Spartacus.Imho almeno un titolo da GT7 a settembre deve uscire, fosse anche una remastered, non penso si faranno quasi 7 mesi di vuoto totale. Che sia SoP o evento, qualcosa tra marzo e aprile arriva sicuro
Anche perchè ci sono pure le incognite VR2, Spartacus, FF16 e Hogwarts che potrebbero legarsi a tale prospettiva (non tutte necessariamente, ma almeno 2/4 si)
Solitamente gli astri dicono che è molto difficile per quel periodo ma come ben sai, la grande ruota della fortuna di Jimbo è indifferente alle facezie e previsioni dei mortali.Evento Serio a Mazo? Never gonna happen.
Post automatically merged:
Sicuro, e anche stavolta Hogwarts non verrebbe mostrato per chissà quale motivo legato ovviamente alla RowlingSolitamente se tutti parlano di un evento, avviene, ma... spesso capita che è di tutt'altra natura rispetto a quello di cui uno ci si aspettaE poi ti dicono che le cose cambiano in continuazione (ma fino ad un certo punto visto che sti video-eventi sono pre-registrati 1-2 mesi prima)
Sony (Music) si occuperà dell'Anime di Nier Automata