Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

22mila mi piace in poco più di 2 ore :asd:
Quello di GT7 arrivò a 14mila, HFW 30 mila

E 550K Views.

Ecco perché gli dedicano uno SoP malgrado sia un third multipiatta. Il brand è mostruosamente forte.

E 550K Views.

Ecco perché gli dedicano uno SoP malgrado sia un third multipiatta. Il brand è mostruosamente forte.
E lo sa pure Era, che fa finta di odiarlo e poi ci aprono 30 topic alla release (come successo a CP).

Il magggico mondo della coerenza.

E lo sa pure Era, che fa finta di odiarlo e poi ci aprono 30 topic alla release (come successo a CP).

Il magggico mondo della coerenza.
No no tranquillo su ERA nessuno lo compra. (però stranamente ci giocano tutti) :sisi:

Spero che sappiano quello che fanno cmq, sia in Sony che in WB :asd:
Uno SoP a sé stante è una grande vetrina ma il rischio di backlash è dietro l'angolo se la presentazione non è fatta come si deve
L'ultimo trailer è stato grandioso perché arrivò a conferma del leak e per il concept che i potterhead aspettano da 20 anni però in sé e per sé non è che abbia mostrato questo grande potenziale
Anzi, era più figo il leak che mostrava più ciccia, un inaspettato e gradito gore e l'HP theme era riarrangiato in maniera più interessante :sisi:
Magari pure migliorare un pò il comparto grafico che male non fa :shrek:

Stranissimo che Sony dedichi un intero SoP ad un multipiatta…
Sicuri nn annunciano l’esclusiva temporale di 12 mesi?

Stranissimo che Sony dedichi un intero SoP ad un multipiatta…
Sicuri nn annunciano l’esclusiva temporale di 12 mesi?
Già confermato multipiattaforma allo Showcase Sony.

2 anni fa si ??
1 anno e 5 mesi, e il sito mi sembra abbastanza chiaro tutt'oggi :asd:

E' semplicemente il third più grosso in circolazione (escludendo CoD, e FIFA), e SONY vuole legarlo strettamente al suo brand. Non servono accordi di esclusività (che per giunta costerebbero uno sfacelo).

Mica sono gli accordi del fantacalcio con gli amici
Si lo so benissimo come funziona
Normalmente si fanno anni prima tali accordi vedi deathloop ecc
ma tutto può accadere nn è manco una regola scritta, HL ha avuto problemi di sviluppo e mazzi vari e nn mi stupirebbe se Sony fiutato il grano ha supportato lo sviluppo garantendosi un’esclusiva temporale In totale silenzio.

Nn mi stupirebbe ecco se dovessero annunciarlo. Questo mio dubbio nasce dal fatto che nn ricordo state dedicati a giochi multipiattaforma tutto qua

Nn mi stupirebbe ecco se dovessero annunciarlo. Questo mio dubbio nasce dal fatto che nn ricordo state dedicati a giochi multipiattaforma tutto qua
E' la prima volta infatti :sisi: Ma (come scritto nel comunicato stampa) penso dipenda dal fatto che Sony si è accorta di quelle 28M di views del primo trailer sul suo canale, e si sarà giustamente detta "sfruttiamo sto third e leghiamolo al nostro brand indissolubilmente" (dopo domani, non a caso, lo vedremo giocato su PS5).

PixelOpus
Screenshot_2022-03-15-08-34-19-15_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Io non darei troppo peso alle views di YouTube per capire l’importanza o il successo di un titolo. Battlefield 1 oltre 70 milioni di views il trailer di esordio (“solo” 10 milioni in meno di GTAV) ed è stato un flop clamoroso, l’inizio della caduta del brand.

Ok ci sono tanti fan di Harry Potter nel mondo ma da vedere quanti sono videogiocatori.

Io non darei troppo peso alle views di YouTube per capire l’importanza o il successo di un titolo. Battlefield 1 oltre 70 milioni di views il trailer di esordio (“solo” 10 milioni in meno di GTAV) ed è stato un flop clamoroso, l’inizio della caduta del brand.

Ok ci sono tanti fan di Harry Potter nel mondo ma da vedere quanti sono videogiocatori.
Il successo dipende dal come viene fuori il titolo secondo me, mentre l'importanza del franchise a cui appartiene sicuramente tira ed ha la sua importanza.

Prendo il tuo esempio. Battlefield nuovo ha floppato perché è contemporaneamente uscito in uno stato tecnico pietoso e con una struttura di gioco come gameplay e level design che sono stati estremamente divisivi con una maggioranza di impressioni spinte verso il negativo + mancanza di una risposta celere tramite update dei developer.
Io interpreto quei 70 milioni di views di BF per quello che sono: cioé, quel brand aveva un interesse forte da parte della community e che il trailer era riuscito a catturare l'attenzione. Poi però serve anche il resto per avere successo, e quel resto non si è visto nel caso di BF.

Nel caso di Hogwarts è da vedere appunto come si presenterà il gioco, partendo da dopodomani e fino al D1, e quello sarà determinante nel confermare la bontà del gioco e poi il suo successo, ma comunque non sottovaluterei la forza di questo fandom. A maggior ragione dato che HLegacy (non userò mai HL come sigla per questo gioco, maledetti HL significa altro :asd:) è multitutto, quindi abbraccia una sfera molto ampia di possibili giocatori.
Io più che quanti fan di HP siano giocatori, io penserei a quanti giocatori siano fan di HP, insomma - o anche solo interessati al franchise più o meno senza necessariamente essere Potterheads.

Il successo dipende dal come viene fuori il titolo secondo me, mentre l'importanza del franchise a cui appartiene sicuramente tira ed ha la sua importanza.

Prendo il tuo esempio. Battlefield nuovo ha floppato perché è contemporaneamente uscito in uno stato tecnico pietoso e con una struttura di gioco come gameplay e level design che sono stati estremamente divisivi con una maggioranza di impressioni spinte verso il negativo + mancanza di una risposta celere tramite update dei developer.
Io interpreto quei 70 milioni di views di BF per quello che sono: cioé, quel brand aveva un interesse forte da parte della community e che il trailer era riuscito a catturare l'attenzione. Poi però serve anche il resto per avere successo, e quel resto non si è visto nel caso di BF.

Nel caso di Hogwarts è da vedere appunto come si presenterà il gioco, partendo da dopodomani e fino al D1, e quello sarà determinante nel confermare la bontà del gioco e poi il suo successo, ma comunque non sottovaluterei la forza di questo fandom. A maggior ragione dato che HLegacy (non userò mai HL come sigla per questo gioco, maledetti HL significa altro :asd:) è multitutto, quindi abbraccia una sfera molto ampia di possibili giocatori.
Io più che quanti fan di HP siano giocatori, io penserei a quanti giocatori siano fan di HP, insomma - o anche solo interessati al franchise più o meno senza necessariamente essere Potterheads.

Sono d'accordo!

Più che altro per me questo trailer ha fatto si 28 milioni di views ma perché si lega al brand di Harry Potter ed è stato pubblicato ad un evento ufficiale Sony, di conseguenza finito ovunque sui siti e non solo per il videogioco in se ma perché Harry Potter, pure nei siti/community/forum che non hanno nulla a che fare con i videogiochi. Per me 28 milioni è un dato pompatissimo e non rispecchia solo l'interesse dei giocatori verso il gioco, anzi.

:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro