Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Bruno Velazquez ha messo mi piace, dai che l'hanno già preparato e ce l'hanno pronto in canna da droppare al primo momento propizio :predicatore:

E' sicuramente in dirittura d'arrivo il suo SoP. Non credo già settimana prossima (tra Update di Returnal e Ghostwire hanno già di che parlare), ma manca poco.

E' sicuramente in dirittura d'arrivo il suo SoP. Non credo già settimana prossima (tra Update di Returnal e Ghostwire hanno già di che parlare), ma manca poco.
Mi affiderò a te per la visione, col cazz che lo guardo :asd:

Ho la sensazione che faranno sop a raffica tra Hogwarts e altri nelle prossime settimane, e forse entro fine aprile per poi fare una pausa fino a giugno.

Mi affiderò a te per la visione, col cazz che lo guardo :asd:
Lo guarderai e piangerai.
Post automatically merged:

Giovedì 31 e ci abbracciamo.
A chiusura di fiscale? Ci starebbe.
Post automatically merged:

Ho la sensazione che faranno sop a raffica tra Hogwarts e altri nelle prossime settimane, e forse entro fine aprile per poi fare una pausa fino a giugno.
Sì penso che avremo una sequenza di SoP nel giro di un mesetto, insieme a Spartacus. In estate VR2 e Showcase.

Ultima modifica:

Oggi tornata di marketing per i loro First

:asd:

Manca solo la data di Uncharted PC e poi hanno esaurito tutto il marketing di roba first :sard:

Assurdo che siano così scoperti

Manca solo la data di Uncharted PC e poi hanno esaurito tutto il marketing di roba first :sard:

Leggevo che su SteamDB è riportato il 15 luglio se non sbaglio.

Sì fra 2 settimane non avranno più formalmente alcun First party (Gioco o DLC/Update) datato.

Così lontana? Pensavo uscisse massimo ad aprile
Sì anche a me sembra un po' troppo lontana. Con l'uscita del film in Cina (territorio totalmente PC Based) avrebbe avuto senso un rilascio ad Aprile...
Va detto che quelle date potrebbero essere imprecise o vecchie... Per esempio c'è Stray ad Aprile (ed è evidente che non ci uscirà :asd: ).
Fossi in loro annuncerei la data ora che il film ha ancora una buona trazione sul botteghino.

Hermen is on fire
68z5v9.gif

Che trashata :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro