- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,310
L'ordine mi sembra giusto

Horizon - appena uscito
Ragnarok - next in line
Death Stranding 2 - annuncio all'evento di settembre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Giovedì 31 e ci abbracciamo.E' sicuramente in dirittura d'arrivo il suo SoP. Non credo già settimana prossima (tra Update di Returnal e Ghostwire hanno già di che parlare), ma manca poco.
Mi affiderò a te per la visione, col cazz che lo guardoE' sicuramente in dirittura d'arrivo il suo SoP. Non credo già settimana prossima (tra Update di Returnal e Ghostwire hanno già di che parlare), ma manca poco.
Ho la sensazione che faranno sop a raffica tra Hogwarts e altri nelle prossime settimane, e forse entro fine aprile per poi fare una pausa fino a giugno.E' sicuramente in dirittura d'arrivo il suo SoP. Non credo già settimana prossima (tra Update di Returnal e Ghostwire hanno già di che parlare), ma manca poco.
Lo guarderai e piangerai.Mi affiderò a te per la visione, col cazz che lo guardo![]()
A chiusura di fiscale? Ci starebbe.Giovedì 31 e ci abbracciamo.
Sì penso che avremo una sequenza di SoP nel giro di un mesetto, insieme a Spartacus. In estate VR2 e Showcase.Ho la sensazione che faranno sop a raffica tra Hogwarts e altri nelle prossime settimane, e forse entro fine aprile per poi fare una pausa fino a giugno.
Leggevo che su SteamDB è riportato il 15 luglio se non sbaglio.Manca solo la data di Uncharted PC e poi hanno esaurito tutto il marketing di roba first
Assurdo che siano così scoperti
Sì fra 2 settimane non avranno più formalmente alcun First party (Gioco o DLC/Update) datato.Manca solo la data di Uncharted PC e poi hanno esaurito tutto il marketing di roba first
Assurdo che siano così scoperti
Così lontana? Pensavo uscisse massimo ad aprileLeggevo che su SteamDB è riportato il 15 luglio se non sbaglio.
Sì anche a me sembra un po' troppo lontana. Con l'uscita del film in Cina (territorio totalmente PC Based) avrebbe avuto senso un rilascio ad Aprile...Così lontana? Pensavo uscisse massimo ad aprile