Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Dai che sto carico... Voglio un nuovo evento (di questa qualità) ogni settimana.
boris-reneferretti.gif

SoP monotematici >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> eventi generali, ormai :sard:

Mancano gli ultimi due showcase e poi siamo pronti per settembre :iwanzw:
GoW e FF16 dai caxxo. :bruniii:
Una volta fatti loro io sto apposto veramente fino allo Showcase e dormo sereno :asd:

E comunque sto 2022 non male dai
:ahsn:

Dai settimana prossima quello su gow e siamo tutti contenti

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Dai che ci facciamo dei bei aprile e maggio. Poi a luglio uno state of monnezza :rickds:
Se GoW fa da star di Aprile, e FF16 da star di Maggio sto apposto :asd: Non potrei davvero chiedere di più... Normalmente i mesi pre estate sono la morte comunicativa invece quest'anno è una continua sorpresa :asd:

Penso che GoW sarà a fine maggio, potrebbero fare la scelta di portare qualcosa di proprio come sostitutivo dell'e3
FF potrebbe starci ad aprile in uno Square presents
Se comunicano prima Ragnarok vuol dire che esce effettivamente entro settembre e devono aprire i preorder

Penso che GoW sarà a fine maggio, potrebbero fare la scelta di portare qualcosa di proprio come sostitutivo dell'e3
Se comunicano prima Ragnarok vuol dire che esce effettivamente entro settembre e devono aprire i preorder
Stare 2 mesi senza un First con data la vedo come l'ipotesi meno probabile. Non impossibile ovviamente, ma improbabile.

Fine aprile con data
Poi in estate story trailer allo showcase che devono necessariamente fare perchè non hanno praticamente una line up

FF16 se lo presenta Yoshida (potrebbe anche farsi avanti Takai per il reveal completo, ma considerato che è una persona introversa credo YoshiP preferisca sostituirlo sul palco) deve incastrarsi con la sua schedule e aprile è problematico. Il 1 aprile c'è la live letter finale sulla 6.1, che verrà rilasciata possibilmente il 12 aprile, con la world first race (della durata di 5-10 giorni) a partire dal 19. Difficile da incastrare, non impossibile ma sicuramente molto scomodo.

Al contrario, maggio è libero e dovrebbe essere molto più facile piazzarci uno showcase. Oltretutto, come da tradizione, se indicano un periodo e non una data specifica preferiscono prendersi ogni minuto possibile e farlo all'ultimo.

Stare 2 mesi senza un First con data la vedo come l'ipotesi meno probabile. Non impossibile ovviamente, ma improbabile.
C'è MLB :sisi: Non scherzo :sisi:

FF16 se lo presenta Yoshida (potrebbe anche farsi avanti Takai per il reveal completo, ma considerato che è una persona introversa credo YoshiP preferisca sostituirlo sul palco) deve incastrarsi con la sua schedule e aprile è problematico. Il 1 aprile c'è la live letter finale sulla 6.1, che verrà rilasciata possibilmente il 12 aprile, con la world first race (della durata di 5-10 giorni) a partire dal 19. Difficile da incastrare, non impossibile ma sicuramente molto scomodo.

Al contrario, maggio è libero e dovrebbe essere molto più facile piazzarci uno showcase. Oltretutto, come da tradizione, se indicano un periodo e non una data specifica preferiscono prendersi ogni minuto possibile e farlo all'ultimo.
Ah, non seguo la schedule di FFXIV, non potevo sapere. Detta così in effetti è problematica una presentazione ad Aprile, se proprio non vogliono fare qualcosa confezionata ad hoc per uno SoP

Fine aprile con data
Poi in estate story trailer allo showcase che devono necessariamente fare perchè non hanno praticamente una line up

Eh per lo showcase penso che se ne riparli ancora a settembre e GoW potrebbe addirittura non esserci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro