Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ricordo una cosa, il loro gioco era già nella lista degli upcoming gaas o lo abbiamo scoperto oggi?

Per me la prossima settimana, ultima di marzo, rivelano Spartacus e cosi chiudono l'anno fiscale. :sisi:

A me fa piacere rivedere Sony proporre anche giochi multiplayer come ai tempi di PS2/PS3 e il concept proposto da Haven deve essere stato davvero convincente per loro, vediamo...

Married At First Sight Reaction GIF by Lifetime

Estrema fiducia in Sony, sarà che dopo forbiden w e gt7 e returnal ormai credo che sia ridicolo avere dubbi sulle loro capacità di investimento e sulla qualità delle produzioni ps studios.

Ma son convinto che se hanno acquisito haven studio è perché han giocato il loro futuro progetto, sanno cosa stanno creando e ne sono esaltati, altrimenti col ca….che li prendevano.
Basta vedere housemarque con returnal per dire….

Inoltre fare gaas per Sony credo nn significhi fare giochi pieni solo di gameplay e sfide ludiche belle o brutte che siano ma sono estremamente convinto che la narrativa e le storie siano sempre al centro dei giochi first p PlayStation siano essi single p che gaas o single p con elementi gaas…. Lo ha già dimostrato e ribadito che lo scopo i ps studios è creare storie e narrative importanti. Haven studio nn farà differenza col suo gaas AAA, …..in sony han messo narrazione pure in gt7 per dire…..raccontando la storia dell’auto. Anzi io son mooolto curioso ed esaltato su come ps studios possa dare la sua impronta in questa tipologia di produzioni…già se penso un gioco alla no man Sky con dietro i soldi e la narrativa dei giochi Sony sbavo da qui all’infinito.

Poi haven studio è un nuovo dream team formato da gente capace, e Sony è maestra nel prendere piccoli team e farli crescere fino a diventare grandi.

Adoro meglio nuovi team che vecchi dinosauri

Dopo il Crazy Monday vedremo se ci sarà qualcosa nel Random Thuesday, o se si limiteranno all'Update di Returnal :asd:

Firesprite sta creando un altro Team interno dedicato al Mobile

Join Us | Firesprite

We are looking for a Narrative Designer to work as part of a cross-discipline team taking early steps in the creation of Mobile Gaming IP at Firesprite.  This is a great opportunity to shape the early development efforts as part of the Firesprite strategy to create pioneering experiences on new platforms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro