Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

avete visto hanno fatto post celebrativi su God of war Old e Sly, li droppano in Spartacus
se ciao:sadfrog:

Era per dire che lui è il primo a overhyppare.
Parlano tutti tanto per parlare
Aaaah sì sì decisamente :asd:
La comunicazione Sony finora è stata compartimentale per quanto abbondante... Se la settimana la dedicano (giustamente) a Spartacus ci sta che roba futura arrivi in settimane future... Si è creata questa psicosi da pienone per sta settimana :asd:

Hyppano a non finire, cosí la ggente ci casca in pieno, si fa aspettative sbagliate e si sente giustificata a lamentarsi in giro per il web.

Copione giá scritto. :asd:

Fino a ieri parlava di vetrina impressionante e ora che alcuni importanti del settore hanno frenato l’entusiasmo lui fa marcia indietro.
Sto Herderson per me è solo un buffone come tanti altri insider, per un leak di Battlefield si è montato la testa.

Ultima modifica:
Tranquillo la riesumano, quindi cambia il tuo mood che dovrai difenderlo bene quando uscirà. :draper:
Post automatically merged:

La saga di Sly ha un'ottima nomea in sé, dico da community, poi in se comunque è al limite della nicchia purtroppo, ma chi ha vissuto il periodo PS2 è magari era piccino gli è rimasto nel cuore.
Banalmente credo Sly abbia vissuto una situazione simile a quella delle produzioni di Japan Studio, sul momento non apprezzati o attenzionati a sufficienza e rimpianti solo quando questo genere di gioco ha iniziato a essere meno presente nella ludoteca Sony :sadfrog:
C'è poco da fare, le vendite fanno molto più di qualsiasi altra cosa...

Più che altro bisognerebbe capire cosa fanno con la combo plus + now, io ho 2 anni di plus e 1 di now trovato scontati e so già che ci perderò come non mai :asd:
speriamo che mi diano almeno gow2 gratis al D1 per farsi perdonare.

Henderson ultimamente fa spesso così.

Sono appena arrivato: che mi son perso? :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro