Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio l'altro giorno per provare lo streaming del now l'ho rimesso su, il gioco è bello ma i dialoghi mamma miaUn bel Killzone sulla falsariga del 2, LaRouche fammi questa grazia![]()
Proprio l'altro giorno per provare lo streaming del now l'ho rimesso su, il gioco è bello ma i dialoghi mamma mia
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
E in ogni caso, KZ2 Multipayer >>>> campagna
E in ogni caso, KZ2 Multipayer >>>> campagna
A quanto ne so, non è uscito ancora nulla di paragonabile (per gameplay e per strutturazione dell'online), quindi limitare l'arco di tempo a soli 6-7 anni mi pare riduttivoIl multy di Klz2 era roba avanti di 6/7 anni
Tweet di oggi
![]()
Sì, ma preferisco stringere bene altroSe stringi bene gli occhi diventa l'acquisizione di Capcom
stringi stringi tanto anche se "con dolore" entrerà lo stesso questa acquisizioneSì, ma preferisco stringere bene altro![]()
Per rientrare nel 3% della leaderboard mondiale avevo fatto un patto col diavoloLa battaglia con Radec a veterano. Killzone 2 è uno dei platini di cui vado più fiero.
Gran croce al valorePer rientrare nel 3% della leaderboard mondiale avevo fatto un patto col diavolo
Immenso.Un bel Killzone sulla falsariga del 2, LaRouche fammi questa grazia![]()
quando ho odiato il suo maledetto coltelloLa battaglia con Radec a veterano. Killzone 2 è uno dei platini di cui vado più fiero.