Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io comincio seriamente a temere se ne parli a maggio, nello stesso slot di Horizon lo scorso anno :dsax:

Nel caso sarebbero veramente dei bastardi, hanno iniziato il "teasing" a fine marzo, facevano prima a stare zitti e tranquilli per un altro mesetto
E' possibile sì. Si possono fare un po' di considerazioni:
  • Sony non lascerà il periodo E3 scoperto di comunicazione. Anche senza Showcase qualcosa di suo che faccia discutere lo vorrà.
  • Sony ha l'EC del FY a metà maggio quindi non ha particolari urgenze comunicative per ora, seppur sti mesi siano totalmente scoperti (sia lato First, sia lato Third grossi).
  • A Maggio potrebbero avere FFXVI che come FFVIIR è vitale per la loro comunicazione.
  • Gli SoP richiedono più o meno un mesetto di assemblaggio.
  • Le date di uscita non sono MAI state rilasciate all'interno di uno SoP monografico.

Domani festeggiano l'anniversario annunciando la serie tv e rimandano gli aggiornamenti su Ragnarok ad un generico "soon" cit.

E' possibile sì. Si possono fare un po' di considerazioni:
  • Sony non lascerà il periodo E3 scoperto di comunicazione. Anche senza Showcase qualcosa di suo che faccia discutere lo vorrà.
  • Sony ha l'EC del FY a metà maggio quindi non ha particolari urgenze comunicative per ora, seppur sti mesi siano totalmente scoperti (sia lato First, sia lato Third grossi).
  • A Maggio potrebbero avere FFXVI che come FFVIIR è vitale per la loro comunicazione.
  • Gli SoP richiedono più o meno un mesetto di assemblaggio.
  • Le date di uscita non sono MAI state rilasciate all'interno di uno SoP monografico.
A maggio/giugno mi aspetto anche l'evento PSVR2, oltre al full reveal del nuovo PS Plus che dovrà arrivare per forza a metà/fine maggio.

Di roba ne hanno anche fin troppa, per questo mi sarei aspettato Ragnarok ad aprile, non ha senso andare a condensare tutto in un mesetto scarso e pestarsi pure i piedi con la comunicazione di FF16

Effettivamente la serie TV come annuncio celebrativo dell'anniversario sarebbe molto da loro :draper:

A maggio/giugno mi aspetto anche l'evento PSVR2, oltre al full reveal del nuovo PS Plus che dovrà arrivare per forza a metà/fine maggio.

Di roba ne hanno anche fin troppa, per questo mi sarei aspettato Ragnarok ad aprile, non ha senso andare a condensare tutto in un mesetto scarso e pestarsi pure i piedi con la comunicazione di FF16
psvr2 non è roba più da settembre ?

Sì sarà pure che nei primi 3 mesi c'è stato almeno un evento importante quindi vedere Aprile vuoto fa strano, ma è possibile...

La cosa più strana è senza dubbio rimanere 2 mesi senza un First Party datato (da MLB in avanti intendo)... Ma se non sono pronti a comunicare c'è poco da fare temo.

Serie TV no, please :ahsn:

psvr2 non è roba più da settembre ?
Troppo lontano, in estate comincerà la produzione e ci sono stati già parecchi hands-on (anche alla GDC), il rischio leak fino a settembre diventerebbe troppo alto. Oltretutto adesso c'è pure l'evento di Meta per la VR, lasciargli il totale monopolio della comunicazione legata alla VR fino a settembre sarebbe da masochisti

Ma se non sono pronti a comunicare c'è poco da fare temo.
Situazione abbastanza grottesca nel caso, visto anche l'evento pietoso e mezzo rattoppato lato first party che hanno fatto lo scorso settembre (incluso il reveal fiacco di Ragnarok) :asd:

Oggi si parla di From Software acquisita da Sony... :leggi:
Ma no sono solo ipotesi di mercato, solo che le news vengono fatte rimbalzare a caso sui siti e parte l'isteria di massa :asd:

Quella su FROM era una considerazione di Serkan sulla base di un rumor di un mese fa (uscito non si sa bene da dove). Nulla di concreto, e considerando le potenzialità che ha FROM oggi con Bamco, Sony stessa, e Activision non vedo ragione di sperare in una vendita da parte di Kadokawa (sì, Sony non comprerà Kadokawa intera).

Il semplice fatto che se ne parli pubblicamente o escano rumor al riguardo è prova sufficiente per scartare il tutto come baggianata senza fondamento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro