Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so, credo ci sia del potenziale nelle penne di sackboy e i portadocumenti di Aloy. Spopolerebbero negli uffici.
Dopo le Carte di Credito con Kratos ed Ellie... Non è da escludere :draper:

In aggiunta alla notizia di questa mattina dei nuovi stock arrivati in UK la scorsa settimana, mi sa che è stato questo il motivo del rinvio a inizio maggio della earning call :asd:
Probabilmente avremo 2/3 settimane di restock decenti di PS5, raggiungeranno la milestone prefissata da comunicare poi agli azionisti

In aggiunta alla notizia di questa mattina dei nuovi stock arrivati in UK la scorsa settimana, mi sa che è stato questo il motivo del rinvio a inizio maggio della earning call :asd:
Probabilmente avremo 2/3 settimane di restock decenti di PS5, raggiungeranno la milestone prefissata da comunicare poi agli azionisti

Si a questo punto credo sia questo il motivo.

Troppo lontano, in estate comincerà la produzione e ci sono stati già parecchi hands-on (anche alla GDC), il rischio leak fino a settembre diventerebbe troppo alto. Oltretutto adesso c'è pure l'evento di Meta per la VR, lasciargli il totale monopolio della comunicazione legata alla VR fino a settembre sarebbe da masochisti

Situazione abbastanza grottesca nel caso, visto anche l'evento pietoso e mezzo rattoppato lato first party che hanno fatto lo scorso settembre (incluso il reveal fiacco di Ragnarok) :asd:
Pietoso mi pare un po' ingeneroso. Gestito male si.

Pietoso no, pietoso è stato l'evento di Capcom

Domani dai :trollface:

Tanto non guardo nulla, datemi la data e bon.
Anche a me basterebbe solo la data, anche se uno SoP schifo non mi fa... Ma probabilmente sono alle fasi finali per definire quando piazzare il gioco e non vogliono annunciare e rinviare, quindi ci vanno cauti.

Anche a me basterebbe solo la data, anche se uno SoP schifo non mi fa... Ma probabilmente sono alle fasi finali per definire quando piazzare il gioco e non vogliono annunciare e rinviare, quindi ci vanno cauti.
Mi affiderò alle tue reazioni :ohyess:

Se fanno come con Horizon, lo SoP sarà una slice demo fatta appositamente per la presentazione, a parte location e qualche nemico tutto il resto neanche ci sarà nel gioco finale :asd: Pericolo spoiler quasi nullo
Fecero la stessa cosa anche con la demo del reveal del primo all'E32018

Se fanno come con Horizon, lo SoP sarà una slice demo fatta appositamente per la presentazione, a parte location e qualche nemico tutto il resto neanche ci sarà nel gioco finale :asd: Pericolo spoiler quasi nullo
Fecero la stessa cosa anche con la demo del reveal del primo all'E32018
Sì è pure uno dei motivi per cui metter su sti showcase richiede spesso molto tempo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro